Ci avevano lasciato un anno fa col fiato sospeso, ora l’attesa terza stagione di Virgin River è in arrivo su Netflix dal 9 luglio, in anticipo rispetto alle attese. Cosa sarà successo a Jack? E Doc? Come si evolverà la storia di Mel nel piccolo paese tra le montagne californiane?
Il successo della serie tv Virgin River era annunciato?
Partito in sordina in Italia, come molte delle nuove produzioni Netflix, e con un format poco usuale per la piattaforma streaming (un mix tra una soap opera e un telefilm per famiglie), Virgin River è tratto dalla serie di romanzi d’amore della scrittrice statunitense Robyn Carr, ed è ambientato, appunto, nell’omonima (ed inventata) cittadina californiana che dà titolo allo show.
Con un mix ben dosato di “drama& romance” (storia drammatica mista a storia d’amore), condita da protagonisti piacenti anche se un po’ frollati e da un cast secondario di ottimo livello, le premesse per piacere ad un pubblico di ampio raggio, c’erano già tutte.
Virgin River stagione 3, cosa ci aspetta?
Nella terza stagione della serie, i fan si aspettano di ritrovare i propri personaggi preferiti, soprattutto perché il finale della seconda stagione ci aveva lasciato col fiato sospeso in merito alle sorti di Jack, il bel tenebroso gestore del bar di Virgin River e con un dubbio su cosa potrà succedere ad un altro dei principali personaggi, Vernon “Doc” Mullins, affetto probabilmente da una grave malattia, ma di cui ancora non si sa nulla.
-
Trama e anticipazioni
Virgin River 3 quindi si preannuncia ricco di colpi di scena e drammi, per la gioia dei fan. Composto da 10 puntate, come nelle precedenti due stagioni, dalle prime indiscrezioni pere ci aspetteranno: un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e la nascita di un nuovo amore. A chi spetterà cosa, per ora non è dato saperlo, di sicuro non ci si annoierà!
-
Il cast della stagione 3
Chi ritroveremo in Virgin River 3 stagione? Di sicuro Melinda “Mel” Monroe, interpretata dalla brava e bella Alexandra Breckenridge, che in queste nuove puntate si confronterà nuovamente con le difficoltà d’amore e di vita che da sempre la contraddistinguono; e Jack (Martin Henderson), sarà sopravvissuto alla sparatoria che lo aveva visto in fin di vita nell’ultima puntata della seconda stagione? Dal trailer già disponibile in questi giorni, pare proprio che non dovremo preoccuparci troppo a lungo, dopo tutto.
Oltre a Tim Matheson, il burbero Doc e alla sua vivace ex consorte Hope (Annette O’Toole), torneranno nel cast anche Preacher, Charmaine e Brady come comprimari fissi.
Inoltre ci aspettano alcune new entry: la figlia di Lilly, Tara; Denny, un ex Marine in cerca del proprio padre biologico; Brie, la sorella di Jack (interpretata da Zibby Allen, già nota ai fan di Grey’s Anatomy) e Stella, interpretata da un altro volto noto della tv, Jasmin Vega.
Il trailer di Virgin River 3
E ora, è quindi arrivato il momento per godere in anteprima del trailer della Stagione 3 di Virgin River, ma attenzione agli spoiler, se non volete rovinarvi la sopresa!!!
Vi ricordiamo che la stagione 3 sarà in onda, già doppiata in italiano, dal 9 luglio, con 10 nuove puntate.
-
In arrivo una stagione 4?
Con il rilascio degli episodi della season 3, Netflix ha anche annunciato che la serie è stata già rinnovata per una quarta stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare, neanche a farlo apposta, proprio a luglio.
Non resta quindi che godersi quelle in arrivo, e vedere come si evolveranno le cose.