Esce il 6 maggio su Amazon Prime la seconda stagione di The Wilds: il primo teen drama originale di Amazon Prime Video che ha conquistato e appassionato anche il pubblico italiano. La serie aveva esordito su Amazon Prime con la prima stagione venerdì 11 dicembre. La seconda stagione conterà due episodi in meno rispetto alla prima, aggiudicandosi quindi otto capitoli.
La serie è una coproduzione Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Sarah Streicher (Daredevil) è la creatrice della serie ed è coinvolta in qualità di produttrice esecutiva insieme a Amy B. Harris (Sex and the City), Jamie Tarses (Happy Endings), e Dylan Clark (Bird Box). Le riprese della seconda stagione, cominciate nella primavera dello scorso anno hanno visto come location Queensland, in Australia.
The Wilds: trama della seconda stagione
Nella prima stagione un gruppo di ragazze adolescenti di diversa provenienza deve lottare per la sopravvivenza su un’isola deserta dopo un incidente aereo. Tra le naufraghe nascono attriti ed amicizie ed imparano a conoscersi meglio tra i segreti e i traumi dei loro passati.
Questo incidente non è però frutto della casualità. Sono state infatti segretamente reclutate per un complesso esperimento sociale.
La nuova stagione aumenta ancora di più la tensione e i colpi di scena, con la scoperta che oltre a loro, c’è un’altra isola di soli ragazzi, anche loro alle prese con la lotta per la sopravvivenza sotto l’occhio attento di chi segue questo esperimento.
Tha Wilds 2: cast
Nel cast della seconda stagione ritroveremo nuovamente Mia Healey (Shelby), Helena Howard (Nora), Reign Edwards (Rachel Klein), Shannon Berry (Dot), Rachel Griffiths (Gretchen Klein), David Sullivan (il dottor Daniel Faber), Troy Winbush (l’agente Dean Young), Sophia Ali (Fatin Jadmani), Sarah Pidgeon (Leah Rilke), Jenna Clause (Martha Blackburn), Erana James (Toni Shalifoe) e infine Chi Nguyen (Jeanette).
Tra le new entry avremo Zack Calderon, Aidan Laprete, Nicholas Coombe, Charles Alexander, Miles Gutierrez-Riley, Reed Shannon, Tanner Ray Rook e Alex Fitzalan.
The Wilds 2: quando e dove vederlo
La seconda stagione di The Wilds sarà disponibile su Prime Video dal 6 maggio 2022.
Abbonarsi ad Amazon Prime Video è molto semplice e permette di accedere a film e serie TV di grande successo. A ciò si aggiunge il vantaggio di avere, sui vostri acquisti Amazon, consegne illimitate in 1 giorno per 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri.
Non ancora convinti? Per questo potete provare gratuitamente Amazon Prime per ben 30 giorni!
Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese oppure potete disdire l’abbonamento senza nessun costo aggiuntivo.