Se siete appassionati di Serie TV, allora conoscerete sicuramente le avventure di Brenda e Dylan, oppure di Brandon Walsh, Kelly e Steve Sanders. Si tratta dei protagonisti della mitica serie TV Beverly Hills 90210, andata in onda negli Stati Uniti, e poi in tutto il mondo, tra il 1990 ed il 2000. In seguito, dal 2008 al 2013, dal network The CW sono state prodotte altre 5 stagioni, che vedono nuovi protagonisti, collegati in qualche modo agli originali degli anni ’90. Da oggi, solo per gli abbonati Amazon Prime Video, sarà possibile accedere alle 5 stagioni del sequel della serie tv, 90210. Scopriamo insieme come vederli e chi può avere accesso a questi contenuti incredibili!

 

 

 

 

 

 

 

Il cast di 90210

Il 13 marzo 2008, Kristin Dos Santos di E! Online, confermò la realizzazione di una nuova serie dedicata alla storica Beverly Hills 90210. Nello stesso annuncio, confermava che queste nuove 5 stagioni sarebbero state uno spin off con nuovi attori, e non un remake. Il primo attore confermato fu Dustin Milligan, seguito poi da AnnaLynne McCord. La parte principale di Annie Wilson fu affidata a Shenae Grimes, molto conosciuta dagli americani per la sua partecipazione alla serie televisiva Degrassi: The Next Generation. Infine, Rob Estes fu ingaggiato per il ruolo del padre di famiglia Harry Wilson.

Negli anni, chiaramente, ci furono numerose voci, fake news e speculazioni sul fatto che gli attori originali avrebero fatto comparse nei nuovi episodi, e così successe. Infatti, Jennie Garth, nel ruolo di Kelly Taylor, Shannen Doherty in quello di Brenda Walsh, e Joe E. Tata ovvero Nat Bussicchio nel telefilm, apparirono in alcune scene della nuova stagione del 2008.

Anche Tori Spelling dimostrò interesse per partecipare alla nuova serie TV, nel ruolo di Donna. Fu così che gli sceneggiatori diedero a Donna una sua linea di abbigliamento. La Spelling sarebbe dovuta comparire nell’episodio pilota, ma per ragioni personali e a causa della nascita di sua figlia, decise di apparire più avanti nella serie TV.

Ma le star non sono finite. In alcuni episodi della nuova 90210 troviamo: Maeve Quinlan nel ruolo di Costance, madre di Adrianna, Josh Henderson nel ruolo di Sean, il presunto figlio biologico di Harry e Tracy Clark ma che si rivela poi solamente un truffatore, Lauren London nel ruolo della cheerleader Christina e Aimee Teegarden nel ruolo di Rhonda, una studentessa del “West Beverly”.

 

 

 

 


 

 

 

 

Trama e Trailer

 

90210 è la serie lo spin-off composta da 5 stagioni del teen drama cult anni ’90 Beverly Hills, 90210. Invece dei due fratelli Brenda e Brendon Walsh troviamo Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds), anche loro fratelli. La serie TV inizia al primo giorno di scuola dei due fratelli presso il ben noto liceo West Beverly Hills High School. La famiglia Wilson è composta dal padre Harry (Rob Estes , da Melrose Place) e dalla madre Debbie (Lori Loughlin), arrivati a Beverly Hills per vivere più vicini alla madre di Harry, Tabitha (Jessica Walter).

La nonna, infatti, è una ex star televisiva, paziente della clinica Betty Ford, per persone che vogliono disintossicarsi. Annie e Dixon troveranno non poche difficoltà ad ambientarsi alla nuova scuola, soprattutto perchè il loro padre è il nuovo preside, quindi gli altri studenti non vedono di buon occhio i due fratelli. Pian piano, però, vengono fuori le personalità dei due ragazzi, come Annie, che è dolce e ha una grande passione per il teatro, oppure Dixon, un bravo atleta adottato dai Wilson da qualche anno.

Tra i loro compagni di classe del liceo di Beverly Hills troveremo Naomi (AnnaLynne McCord), l’atleta Ethan (Dustin Milligan), l’aspirante reporter Navid (Michael Steger) e la ribelle Silver (Jessica Stroup), influencer e protagonista di video su YouTube. Durante le 5 stagioni, seguiremo le vicende dei due ragazzi e dei loro amici, proprio come avvenne per la storica Beverly Hills 90210 degli anni ’90.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

90210 non è la serie del 1990

Dato il nome molto simile, spesso si rischia di confondere le due Serie TV. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza. La serie TV dal titolo completo: Beverly Hills 90210 è quella originale, andata in onda dal 1990 al 2000, e trasmessa dalla rete Italia 1 nel nostro paese. Mentre, 90210 è la serie del 2008, composta da 5 stagioni, disponibile prima sulle Pay TV, e da oggi su Amazon Prime, in esclusiva per gli abbonati.

Abbonarsi ad Amazon Prime è facilissimo, e vi darà diritto a tantissimi vantaggi. Uno tra tutti, è quello di avere accesso a tutto il catalogo Amazon Prime, ricco di film e serie tv, anche di produzione originale. Il costo annuale dell’abbonamento è di 36 euro all’anno. Inoltre, i primi 30 giorni di prova sono gratuiti. Alla fine del mese di prova, l’abbonamento ad Amazon Prime si rinnoverà automaticamente al costo di 36€ all’anno.

Potrete cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento, e avere diritto anche a tutti gli altri vantaggi di Prime, come la spedizione gratuita per gli acquisti sul sito di E-commerce. Inoltre, potrete utilizzare Amazon Music, scaricando e salvando brani e centinaia di playlist senza pubblicità, oppure Prime Reading, ricco di eBook e fumetti.

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |