La settimana del 28 marzo-3 aprile si preannuncia decisamente ricca per tutti gli appassionati di sport e ci sarà davvero da divertirsi da lunedì a domenica: non ci sono soste, ogni giorno ci sarà un evento da gustare sulla piattaforma DAZN per tutti gli abbonati. Ce ne sarà per tutti i gusti: dal calcio al ciclismo, passando per gli sport invernali, senza dimenticarsi delle freccette. Diamo uno sguardo agli appuntamenti di cartello di questa avvincente settimana appena incominciata e allo sport in tv DAZN nei prossimi giorni.

 

 

SPORT IN TV SU DAZN: SETTIMANA 28 MARZO – 3 APRILE

CALCIO

Riflettori puntati sulla Serie A, che torna dopo l’amara sosta per le Nazionali (l’Italia non si è qualificata ai Mondiali). L’appuntamento clou è per domenica sera (ore 20.45) quando andrà in scena il derby d’Italia: Juventus-Inter, partita imperdibile per tutti gli appassionati, in palio una fetta importante di scudetto. Domenica pomeriggio (ore 15.00) da seguire con grande attenzione Atalanta-Napoli, i partenopei sono in lotta per il tricolore e sfidano la Dea, a caccia di punti per continuare a sperare nella Champions League. La capolista Milan giocherà invece lunedì 4 aprilre (ore 20.45) contro il Bologna.

Da seguire anche la Serie B, la Liga spagnola e la Champions League femminile, con il ritorno dei quarti di finale: la Juventus vuole sognare in grande contro il Lione, le bianconere hanno vinto l’andata per 2-1 e cercano il passaggio del turno in Francia (l’appuntamento è per giovedì 31 marzo). Di contorno anche la MLS statunitense e il calcio femminile francese e inglese.

SABATO 2 APRILE:
15.00 Spezia-Venezia
18.00 Lazio-Sassuolo
20.45 Salernitana-Torino
DOMENICA 3 APRILE:
12.30 Fiorentina-Empoli
15.00 Atalanta-Napoli
15.00 Udinese-Cagliari
18.00 Sampdoria-Roma
20.45 Juventus-Inter
LUNEDI’ 4 APRILE:
18.30 Verona-Genoa
20.45 Milan-Vologna

 

CLICCA QUI PER ATTIVARE AMAZON PRIME

 

CICLISMO

I motori si scalderanno mercoledì 30 marzo con l’Attraverso le Fiandre, un antipasto di quello che ci aspetterà domenica 3 aprile: riflettori puntati sul Giro delle Fiandre, seconda Classica Monumento della stagione dopo lo spettacolo della Milano-Sanremo. Chi riuscirà a domare i muri in Belgio? Solita sfida imperdibile tra i maestri delle corse di un giorno, la stagione delle Classiche è entrata nel vivo.

APPUNTAMENTI CLOU:

Domenica 4 aprile: Giro delle Fiandre

 

 

ALTRI SPORT

Il Texas Open di golf (da giovedì a domenica), la Maratona di Parigi (4 aprile) e le freccette arricchisono il programma insieme a un paio di riunioni degli sport da combattimento.

 

CLICCA QUI PER ATTIVARE AMAZON PRIME

 

TUTTA L’OFFERTA DI EUROSPORT

Tutti gli eventi proposti in tv sui canali di Eurosport saranno visibili anche agli abbonati di DAZN.

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |