Sky è certamente da considerarsi tra i pionieri nel settore delle pay tv. Tutt’oggi, la completezza della sua offerta televisiva, in grado di soddisfare le esigenze di intrattenimento di tutte le fasce d’età, è in grado di attrarre moltissimi utenti che decidono di attivare l’abbonamento per godere dei vari canali tematici a disposizione. Chi tuttavia non desidera o non ha la possibilità di installare la parabola, può comunque vedere Sky streaming, attraverso altre modalità. Vediamo quali.
Come vedere sky in streaming?
Riuscire a vedere i canali Sky via Internet, godendosi i migliori film, le più amate serie tv, gli esilaranti show, l’intrattenimento e tutto lo sport offerto da Sky è semplicissimo.
In che modo?
Per accedere ai contenuti presenti nella programmazione Sky, infatti, non è per forza indispensabile possedere una parabola o dover sottoscrivere un abbonamento vincolante di lunga durata.
Ecco perché molte persone si stanno orientando sempre più verso i servizi di streaming, che sono molto più flessibili, immediati e non prevedono alcun tipo di vincolo contrattuale.
Le offerte Sky includono a tal proposito alcune opzioni molto interessati. Ecco quali:
-
Sky streaming con NOW
Gli utenti possono accedere ai contenuti disponibili su NOW tramite un sistema di Pass mensili con rinnovo automatico che può essere disattivato in qualsiasi momento.
-
Sky streaming con Sky Go
Sky Go è il servizio gratuito, in esclusiva per tutti i clienti della pay tv satellitare, che permette di fruire dei contenuti Sky, programmi, film o serie tv preferiti su device mobili come smartphone, tablet e PC, ovunque ed in ogni momento.
Come funziona?
Per utilizzare Sky Go è necessario scaricare l’app ed effettuare l’accesso tramite il proprioSky ID.
L’applicazione, disponibile su dispositivi Android, iPhone e iPad e sui PC Windows e macOS, permette quindi di accedere a tutti i contenuti inclusi nel proprio abbonamento Sky (sia i canali live che i contenuti on demand)
L’app può essere altresì scaricata su 4 dispositivi differenti. Essa consente, inoltre, l’utilizzo di varie funzionalità quali: download dei contenuti, restart o pausa dei programmi live, oltre alla sincronizzazione con Sky Q.
Ricordiamo che l’applicazione SKy Go non è presente su nessuno store di smart TV, e non è possibile neanche fare il mirroring con Google Chromecast o AirPlay di Apple.