Il mese di febbraio si prospetta ricco di novità per gli abbonati a Prime Video. Tra le tante nuove uscite, c’è grande attesa per la seconda stagione di LOL: chi ride è fuori, la prima stagione della serie tv thriller Reacher, ma anche la messa online in streaming di una serie cult tutta italiana: Il bello delle donne. Per quanto riguarda i film Prime Video disponibili da febbraio, c’è grande attesa per il film Rooney, che racconta la vita del grande calciatore, ma anche I Want You Back e Flashback. Infine, in occasione del mese di San Valentino, arrivano anche le commedie romantiche. Una tra tutte: Ti odio, anzi no, ti amo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Film Prime Video in Uscita a Febbraio

Tra i numerosi film che arrivano sulla piattaforma di Streaming di Amazon, segnaliamo sicuramente da vedere Flashback, film francese Amazon Original, disponibile già dallo scorso 4 febbraio per gli abbonati. Il film racconta dei viaggi nel tempo della protagonista, l’attrice Caroline Vigneaux. Tra le altre attesissime uscite, dall’11 febbraio sarà disponibile I Want You Back, la commedia che narra le vicende di Peter ed Emma, entrambi lasciati dai loro partner e con un piano per riconquistarli. Infine, sempre l’11 febbraio sarà possibile scoprire alcuni retroscena sulla vita di un grande calciatore, con il film Rooney, dedicato all’omonimo campione.

  • Flashback, 4 febbraio

Disponibile dal 4 febbraio, Flashback è un film di produzione Amazon Original che racconta le vicessitudini di Charlie, un’avvocata di alto profilo, cinica ed egocentrica, che dopo aver vinto il suo ultimo caso incontra un tassista molto particolare. Si tratta di Hubert, un tassista in grado di viaggiare nel tempo. Inizia quindi un viaggio indietro nel tempo, dalla Rivoluzione Francese a “Les Trente Glorieuses”, fino a tornare indietro al Medioevo. Il tassista-viaggiatore presenta Charlie ad alcune delle donne più famose della storia, portando gli spettatori a rivivere periodi che hanno segnato gli eventi degli utlimi periodi. Attraverso una serie di eventi divertenti, Charlie sarà testimone in prima persona dei momenti storici più importanti e delle battaglie combattute affinché le donne possano vivere in libertà nei giorni nostri. Per tornare alla sua vita attuale, la protagonista dovrà riuscire a capire quale sia il suo ruolo nella società, per aiutare le donne che oggi non hanno voce.

 

 

 

 


 

 

 

  • I Want you Back, 11 febbraio

Due protagonisti disperati, Peter (Charlie Day) ed Emma (Jenny Slate), non si conoscono ma hanno qualcosa in comune: entrambi sono stati lasciati dai loro compagni, ma sono ancora innamorati e convinti di volerli riconquistare. Sono due estranei che si incontrano e, spiando sui social, scoprono che entrambi gli ex stanno uscendo con nuove persone. Per questo, sono preoccupati di aver perso la loro unica possibilità di vivere felici e contenti. Quindi, arrivano ad escogitare un piano per porre fine alle nuove relazioni dei loro ex e, quindi, riconquistarli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Rooney, 11 febbraio

Anche se non siete appassionati o tifosi di calcio, siamo sicuri che avrete sentito parlare del grande calciatore Wayne Rooney. Questo film documentario vi porterà a scoprire alcuni retroscena inediti della vita di uno dei più grandi campioni del calcio. Rivivrete alcuni dei momenti che hanno segnato la sua vita e la sua carriera, insieme alle testimonianze delle persone a lui più vicine, tra cui la famiglia, gli amici e sua moglie, Coleen.

Serie TV febbraio

Lo show più atteso a febbraio è sicuramente LOL: chi ride è fuori. Prodotto interamente da Amazon Prime Italia, nella sua prima stagione aveva raggiunto risultati eccezionali, per questo motivo è molto atteso dal pubblico. Oltre a questo show, dal 4 febbraio è presente in catalogo anche la prima stagione di Reacher, la serie thriller basata sull’omonima serie letteraria scritta da Lee Child, che segue la storia di Jack Reacher, un ex investigatore della polizia militare che si trova a fare i conti con un’accusa di omicidio. Infine, c’è spazio anche per i grandi ritorni su Amazon Prime. Per questo, arrivano le tre stagioni di una serie cult dei primi anni del 200o: Il bello delle Donne.

  • Lol: chi ride è fuori, stagione 2 – 24 febbraio

A circa 1 anno dal grande successo della prima stagione, arriva la seconda di LOL: chi ride è fuori. Prodotto da Endemol Shine Italy, lo show si basa sul format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, e vede 10 comici sfidarsi in una gara all’ultima risata. La prima stagione dello show è stata un grandissimo successo, diventando il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia. Sicuramente i protagonisti hanno avuto un forte peso, per questo la produzione ha subito confermato la seconda stagione, che vedrà nuovi comici protagonisti, ma lo stesso conduttore d’eccezione: Fedez.

 

 

 

 


 

 

 

 

  • Reacher, 4 febbraio

La serie tv Thriller in arrivo a febbraio su Amazon Prime racconta la storia di Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare, appena tornato alla vita civile. Come molti veterani, conduce una vita da vagabondo, senza telefono e vivendo solo con il minimo indispensabile. Quando arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, però trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano, accusandolo di omicidio in quanto alcuni testimoni lo avrebbero visto sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una radicata cospirazione, che potrà essere affrontata solo con la mente acuta di Reacher e le sue maniere forti.

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |