Mentre rimaniamo in casa, la solidarietà digitale di molte aziende ci sta aiutando a superare questo momento di difficoltà.

Anche Apple ha deciso di dedicare una serie di contenuti streaming gratuiti per tutti i possessori di un account Apple, anche se non hanno una sottoscrizione al canale digitale Apple TV+.

Apple TV streaming gratis

Al posto di concedere agli utenti un accesso temporaneo a tutti i contenuti Apple TV+, Apple ha preferito rendere alcuni dei suoi contenuti gratuiti per un periodo di tempo ancora non precisato.

Questo quindi permetterà a chiunque possieda un account Apple di  vedere in streaming i contenuti previsti per la solidarietà digitale Apple.

In USA l’offerta è già attiva, mentre in Italia sarà disponibile a partire da domani, 11 aprile 2020.

  • Come vedere serie tv e film gratis Apple TV

Per poter vedere senza alcun pagamento i contenuti in omaggio, basterà scaricare l’applicazione Apple TV+ e accedere tramite login con un Apple ID sui dispositivi compatibili

  1. iPhone, iPad e iPod touch
  2. Computer Mac
  3. Apple TV
  4. Smart TV
  5. Dispositivi Amazon Fire TV e Roku
  6. PC Windows o Microsoft Surface
  7. Sul Web dal sito tv.apple.com/it

L’attuale promozione si aggiunge all’offerta standard di Apple TV+ che prevede un periodo di prova gratuita per una settimana.

Inoltre è previsto un periodo di prova di un anno intero per chiunque acquisti un prodotto Apple tra gli ultimi modelli.

 

 

Apple streaming in omaggio dall’11 aprile 2020

Con Apple TV Plus da domani 11 aprile 2020 sarà possibile quindi vedere gratuitamente parte del catalogo streaming della piattaforma di Cupertino, senza nessun abbonamento.

  • The Elephant Queen

Si tratta di un film documentario che segue le avventure di un’elefantessa e la mandria da lei capeggiata, attraverso la natura selvaggia dell’Africa.

  • Little America

Una serie in otto episodi che racconta le vicende di otto immigrati negli USA e la loro nuova vita in America.

  • Servant

Da M. Night Shyamalan, una serie tra mistero e horror con Rupert Grint (il Ron della saga di Harry Potter). Una giovane coppia di Philadelphia si trova ad affrontare una tragedia familiare che li porterà a scontrarsi con qualcosa di oscuro e inspiegabile.

 

 

  • For All Mankind

Dai creatori di Battlestar Galattica e i produttori di Star Trek, una serie fantascientifica che racconta una realtà alternativa: cosa sarebbe successo se l’URSS avesse battuto gli Stati Uniti nella corsa allo spazio, e il primo uomo sulla Luna fosse stato Russo?

  • Dickinson

La serie racconta la vita della giovane Emily Dickinson e di come divenne una famosa poetessa.

  • Helpsters

Show pensato per i più piccoli, Helpsters vede una serie di pupazzi-mostri (dopotutto gli autori sono gli stessi dei Muppets) la cui missione è di aiutare chiunque bussi la loro porta a risolvere i problemi.

  • Ghostwriter

Infine Ghostwriter, una serie tv creata per i ragazzi, racconterà cosa succede quando in una scuola un fantasma deciderà di liberare i personaggi dei libri per bambini nel mondo di tutti i giorni.

Da Alice nel Paese delle Meraviglie al Libro della giungla, i protagonisti dovranno fare i conti con eventi inaspettati e incredibili avventure.

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |