La segreteria Iliad è un servizio che viene offerto dall’operatore telefonico di origine francese, ampiamente diffuso in Italia grazie alla qualità e alla convenienza delle proprie promozioni, estremamente vantaggiose per numeri di minuti a disposizione per le chiamate e di giga per la navigazione su Internet. La segreteria telefonica Iliad permette di lasciare un messaggio a chi ha cercato di mettersi in contatto con un numero, ma per svariati motivi non è riuscito a farlo (telefono spento o non raggiungibile, mancata risposta, linea occupata, etc.).

Alcuni gestori prevedono dei costi aggiuntivi per questo servizio, invece la segreteria Iliad è completamente gratuita e il suo prezzo è già incluso nelle tariffe di telefonica mobile. Proprio per questo motivo, per ascoltare i messaggi ricevuti e salvati si consumano direttamente i minuti inclusi nel proprio piano tariffario. Tra l’altro la compagnia ha previsto anche una segreteria telefonica visiva per chi è in possesso di uno smartphone.

Quali numero chiamare per ascoltare la segreteria Iliad? C’è anche l’opzione Internet

Per ascoltare la segreteria telefonica Iliad sono disponibili due modalità: chiamare il numero 401 dal proprio telefono oppure accedere alla propria area personale sul sito dell’operatore e andare nella sezione segreteria telefonica.

Il servizio è totalmente gratuito. Per ascoltare i messaggi si consumano i minuti di chiamate già previsti all’interno del proprio piano tariffario. Il numero 401 è a pagamento soltanto se lo si chiama dall’estero: in quel caso sarà soggetto alle tariffe di roaming internazionale previste dal proprio piano tariffario.Segreteria Iliad: i costi e come si attiva

Come attivare e disattivare la segreteria Iliad?

Per attivare o disattivare la segreteria telefonica di Iliad bisogna inserire delle apposite stringhe sul tastierino del telefono e premere invio. Per disattivare qualsiasi trasferimento di chiamata, compreso quello verso la segreteria telefonica, basta digitare sullo smartphone la stringa ##002# e cliccare su Invio.

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |