L’Offerta Link di Eni gas e luce è la promozione attiva per i clienti residenziali che sottoscrivono un nuovo contratto con il gestore o cambiano la propria tariffa Eni.

Fino al 10/09, per chi sottoscriverà un nuovo contratto Link Luce Eni, un 10% extra di sconto.

 

 

Come si attiva l’offerta Eni Link

Per poter sottoscrivere ed attivare Link, basterà andare online e attivare il tutto dal web o lasciare i propri dati per parlare con un operatore.

Servirà avere a portata di mano:

  1. una bolletta dell’attuale fornitore;
  2. il codice fiscale e un documento di identità dell’intestatario del contratto di fornitura;
  3. l’IBAN, nel caso in cui si decida di far addebitare i pagamenti sul conto corrente.
  • Passaggio da un altro fornitore a Eni

Per chi decide di sottoscrivere Eni Link passando ad Eni, l’attivazione è gratuita e non servirà dare disdetta al precedente fornitore, se ne occuperà direttamente Eni gas e luce, dando comunicazione di recesso. Il passaggio sarà effettivo entro massimo 90 giorni.

  • Sei già titolare di un contratto Eni gas e luce

Per chi è già cliente Eni, ma desidera cambiare la propria tariffa attuale con Link, basterà scegliere sul sito Eni “Attiva ora” e cliccare l’opzione “Cambia la tua offerta”.

Verrà applicato un corrispettivo una tantum di 20€ (IVA esclusa) per le spese di gestione del nuovo contratto.

 

 

Perché Eni Link conviene

Scegliere l’offerta Link di Eni gas e luce ti permette di risparmiare il 10% sulle bollette per il 1°anno e un altro 10% se scegli la bolletta in formato digitale.

  • Eni Link luce

Per la fornitura di energia elettrica Eni gas e luce applica per tutti i clienti residenziali lo Sconto 1° anno del 10% sul corrispettivo luce.

Inoltre, attivando l’addebito diretto sul conto corrente e la Bolletta in formato Digitale avrai lo Sconto Digitale per 24 mesi: un ulteriore 10% di sconto, valido fino al rinnovo delle condizioni economiche.

Nel prezzo è poi inclusa l’Energia verde certificata, prodotta al 100% da impianti alimentati da fonti rinnovabili.

 

 

  • Eni Link gas

Anche per la fornitura di gas naturale la promozione Eni Link comprende lo Sconto 1° anno del 10% sul corrispettivo gas. 

Lo Sconto Digitale è valido anche per le utenze gas: scegliendo l’addebito diretto su conto bancario e la Bolletta Digitale, si ha diritto ad un ulteriore 10% di sconto, applicato a partire dalla data di inizio della somministrazione per 24 mesi.

ARERA garantirà i costi spesa trasporto, gestione del contatore e per oneri di sistema.

 

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |