Quanto costa Sky Glass è una delle domande più gettonate del momento, vista l’enorme pubblicità che il colosso mediatico sta facendo del suo nuovo televisore lanciato ormai da un anno. Sky Glass è infatti la nuova tv di Sky, caratterizzata dall’avanzatissima tecnologia Quantum Dot che esalta la qualità dell’immagine e che offre un’esperienza di visione unica nel suo genere. Il costo dell’apparecchio varia a seconda della dimensione: il modello da 43” è disponibile a 597 euro, quello da 55” a 895 euro, quello da 65” a 1193 euro.
Quanto costa Sky Glass? Prezzi e tariffe a disposizione
Il prezzo di Sky Glass varia a seconda del modello che si sceglie di adottare. La proposta prevede il pagamento immediato del televisore, oppure una rateizzazione.
- SKY GLASS 43”. 597 euro in un’unica soluzione. 47,60 euro al mese per 12 rate con un anticipo di 25 euro. 11,90 euro al mese per 48 rate con un anticipo di 25 euro.
- SKY GLASS 55”. 895 euro in un’unica soluzione. 71,60 euro al mese per 12 rate con un anticipo di 35 euro. 17,90 euro al mese per 48 rate con un anticipo di 35 euro.
- SKY GLASS 65”. 1.193 euro in un’unica soluzione. 95,60 euro al mese per 12 rate con un anticipo di 45 euro. 23,90 euro al mese per 48 rate con un anticipo di 45 euro.
Come comprare Sky Glass: le modalità di acquisto
Ti basterà accedere al sito per procedere con l’acquisto. Soltanto gli abbonati all’offerta televisiva di Sky potranno acquistare Sky Glass. Il televisore potrà infatti essere comprato soltanto da chi si avvale della proposta di serie tv, film, sport del network e che dunque ha già sottoscritto o intende sottoscrivere un abbonamento.
Quali sono i punti di forza di Sky Glass?
– Perfetta fino all’ultimo pixel. Sky ha lanciato il proprio televisore con questo messaggio particolarmente ambizioso e di grande impatti nei confronti del potenziale utente finale. Viene garantita un’eccezionale esperienza di visione grazie alla tecnologia Quantum Dot con definizione Ultra HD e uno schermo 4K HDR con più di un miliardo di colori e 8,3 milioni di pixel per immagini sempre nitide e precise. La tecnologia Intelligent Zonal ottimizza dinamicamente aree specifiche all’interno delle immagini, per rendere i neri ancora più neri e i colori chiari ancora più luminosi.
– Suono. Boom. Questo il claim scelto da Sky per promuovere le qualità audio del nuovo televisore Sky Glass. Si parla di sei potentissimi speaker integrati, progettati per indirizzare l’audio sia verso l’alto che frontalmente, creando un effetto Dolby Atmos 360° che arriva alle orecchie in modo naturale e riempie tutta la stanza. Un sub-woofer di eccellente livello, con bassi ancora più profondi e la qualità del suono sempre più alta.
– La connettività permette di godere dei contenuti Sky e Netflix, oltre che delle app e dei canali del digitale terrestre, via Internet e senza parabola o decoder.
– Ti basterà dire “Ciao Sky” per chiedere di vedere quello che vuoi. Potrai così creare la tua playlist dei contenuti di Sky, delle app e dei principali canali in chiaro. Potrai anche utilizzare l’opzione restart per fare ripartire dall’inizio i programmi, anche quelli in diretta.
– Sky Glass è la prima TV al mondo ad essere certificata come prodotto CarbonNeutral da Climate Impact Partners.