Quanto costa Netflix al mese è una delle domande più gettonate tra gli appassionati di film e serie televisive, che desiderano usufruire di un’offerta ampia per quantità e qualità come quella garantita dalla nota piattaforma streaming. Il tema del costo dell’abbonamento è uno dei più sentiti, soprattutto dopo gli aumenti di qualche mese fa e lo stravolgimento riguardo all’utilizzo dell’account condiviso, ora non più permesso e severamente vietato.


Quanto costa Netflix al mese? Il sovrapprezzo per condividere l’account

L’abbonamento Netflix è disponibile in Italia con quattro opzioni differenti:

  • Base con pubblicità: 5,49 euro al mese (visione su un dispositivo, con pubblicità)
  • Base: 7,99 euro al mese (visione su un dispositivo, senza pubblicità)
  • Standard: 12,99 euro al mese (visione su due dispositivi in contemporanea)
  • Premium: 17,99 euro al mese (visione su quattro dispositivi in contemporanea)

Per sfruttare la condivisione con altre persone bisognerà pagare un extra-prezzo, la cui entità in Italia non è ancora stata comunicata. In Spagna ad esempio è di 5,99 euro.

Come funziona abbonamento Netflix con pubblicità?

Sottoscrivendo questo abbonamento Netflix si avrà la possibilità di accedere al catalogo, ma con l’obbligo di guardare dei mini-spot durante la fruizione di film, serie tv, programmi. Si tratta di brevissime interruzioni, per un massimo di circa 3 minuti nell’arco di due ore di evento, sempre spalmate in blocchi separati da 15, 30 o 60 secondi alla volta. Il costo è decisamente ridotto rispetto alle proposte senza pubblicità ed è par ia 5,49 euro al mese.


Quanto costa Netflix con pubblicità e cosa comprende

Il costo è di 5,49 euro al mese. La qualità video è ottima, la risoluzione pari a 1080p, si possono guardare i programmi su tv, computer, cellulare tablet. Non sono consentiti i download per vedere la proposta offline. Chiaramente può essere visto solo su un dispositivo alla volta e sempre collegato alla rete Internet definita domestica secondo i nuovi protocolli Netflix.

Quanto costa Netflix con Sky? Tutti i prezzi e l’offerta conveniente

Sky Tv + Netflix Base: visione in HD su 1 schermo alla volta a 14,90 euro al mese per i primi 18 mesi (quando scadrà la promozione si passerà a 30 euro al mese).

Sky Tv + Netflix Standard: visione in HD su 2 schermi in contemporanea a 23,90 euro al mese per i primi 18 mesi (quando scadrà la promozione si passerà a 34 euro al mese).


Sky Tv + Netflix Premium: visione in 4K+HDR su 4 schermi in contemporanea a 27,90 euro al mese per i primi 18 mesi (quando scadrà la promozione si passerà a 38 euro al mese).

Come abbonarsi a Netflix?

Semplicissimo: basta accedere al sito internet di Netflix e seguire le istruzioni per sottoscrivere l’abbonamento.

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |