Amazon Prime ha acquistato i diritti per la trasmissione di alcune partitein esclusiva della Champions League 2022-2023 di calcio. La nota piattaforma streaming manderà in onda la miglior partita del mercoledì sera e con un’italiana in campo. Questo per l’intera fase a gironi e anche per la fase a eliminazione diretta, fino a quando ci sarà una formazione di Serie A in corsa nella massima competizione europea. Amazon Prime terrà così compagnia a tutti gli abbonati dalla fase a gironi, che incomincerà il 6 settembre, fino alle semifinali. La finale, invece, sarà visibile anche in chiaro e su altre piattaforme. Questi match saranno soltanto su Amazon Prime, non ci saranno alternative.
CLICCA QUI PER ATTIVARE AMAZON PRIME
Si partirà in pompa magna con un imperdibile Napoli-Liverpool: i partenopei cercano lo squillo contro la corazzata inglese, servirà un’impresa agli azzurri di fronte al proprio pubblico dello Stadio Armando Maradona. Il 14 settembre, invece, la Juventus cercherà gloria in casa contro il Benfica: si tratta di una partita da vincere a tutti i costi in ottica qualificazione al turno successivo. A seguire spazio alle milanesi con due autentici big match: il 5 ottobre riflettori puntati su Chelsea-Milan, il 12 ottobre da non perdere Barcellona-Inter. Doppia trasferta tra Inghilterra e Spagna per rossoneri e neroazzurri, serviranno due magie per portare a casa punti preziosi.
Le altre due partite selezionate per la diretta streaming su Amazon Prime durante la fase a gironi devono ancora essere selezionate. Ricordiamo che tutte le altre partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Mediaset Infinity, Tim Vision. Una partita del martedì, tutte le semifinali e la finale saranno anche in diretta, gratis e in chiaro, su Canale 5.
Quali partite di Champions League si vedono su Amazon Prime? Calendario e programma
7 settembre: Napoli-Liverpool
14 settembre: Juventus-Benfica
5 ottobre: Chelsea-Milan
12 ottobre: Barcellona-Inter
Il resto del calendario è in via di definizione. Verrà sempre trasmessa una partita il mercoledì sera, la migliore del programma.
CLICCA QUI PER ATTIVARE AMAZON PRIME
Quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime? Tutti i prezzi
Amazon Prime Video può essere vista in streaming su smart tv, smartphone, cellulari, tablet, pc. Il costo dell’abbonamento è attualmente di 36 euro all’anno (o 3,99 euro al mese), ma dal 15 settembre passerà a 49,90 euro all’anno (o 4,99 euro al mese). Ricordiamo che il servizio garantisce il servizio Prime di spedizione della merce acquistata su Prime, oltre a un’ampia offerta di film e serie tv fruibile con questo abbonamento.