La promozione Tim Vision e DAZN è particolarmente vantaggiosa e conveniente perché permette di vedere tutte le partite di Serie A a un prezzo estremamente conveniente. Questa è la soluzione ideale per risparmiare e avere modo di poter guardare tutti gli incontri del campionato che inizierà nel weekend del 19-20 agosto.
Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione calcistica e i tifosi sono in grande attesa per potersi gustare i match delle proprie squadre del cuore, ma allo stesso tempo chiedono prezzi sostenibili senza doversi sobbarcare costi eccessivi. La proposta Tim Vision e DAZN viene un po’ incontro a tutte le esigenze e va assolutamente presa in considerazione, ma vediamo nel dettaglio come funziona, sconti e offerte in vigore.
Abbonamento TIM Vision con DAZN: le partite di Serie A a casa tua
TIM Vision ha stretto un accordo con DAZN per trasmettere tutte le partite della Serie A. Anche in questo caso la messa in onda degli incontri sarà in streaming, attraverso questa piattaforma che è sotto l’ala del noto gestore telefonico. Può essere installata su Smart Tv, computer, tablet, cellulari. Gli abbonati a TIM Vision possono collegarsi contemporaneamente con un massimo di due dispositivi.
Quanto costa l’abbonamento a Tim Vision? Prezzi e promozioni
L’abbonamento a TIM Vision è quello più conveniente dal punto di vista economico. Il costo è infatti pari a 19,99 euro al mese per i primi dodici mesi, poi passerà a 29,99 euro al mese. Questa promozione permette non soltanto di guardare la Serie A, ma anche tutta la Champions League grazie all’accordo stretto con Infinity+ e dunque risulta estremamente vantaggiosa.
Cosa si può vedere su Tim Vision? C’è anche la Champions League!
Tutte le partite di Serie A, ma anche tutta la Champions League grazie all’accordo siglato con Mediaset (ad eccezione della miglior partita del mercoledì sera, in esclusiva su Amazon Prime).