Il Paradiso delle Signore 10, arrivano i primi spoiler per la nuova stagione: la decisione di lasciare Milano di questo personaggio.
Manca sempre meno al ritorno in onda de Il Paradiso delle Signore, previsto per la seconda settimana di settembre: nella settimana dall’8 al 12 settembre inizierà la decima stagione, come al solito colma di aspettative da parte di tutto il pubblico di Rai 1.

Dopo gli ascolti record del finale della nona stagione, la Rai ha intenzione di aprire col botto anche questa nuova stagione: la soap è ormai un punto di riferimento del palinsesto e non è quindi strano che, i fan, cerchino in continuazione spoiler e anticipazioni.
Nel corso di questa estate, abbiamo assistito alla presentazione delle new entry nel cast: chi suscita più curiosità è Fulvio, nuovo magazziniere del Paradiso interpretato da Simone Montedoro. Alcune anticipazioni parlano di un suo legame molto stretto con Adelaide e nuove dinamiche amorose sono dietro l’angolo…
Ma che succederà nei primissimi episodi della nuova stagione? Ecco alcune anticipazioni sull’inizio de Il Paradiso delle Signore 10, a quanto pare questo personaggio prenderà la decisione a sorpresa di lasciare Milano.
Il Paradiso delle Signore 10, trame dall’8 al 12 settembre: le prime anticipazioni parlano di un addio
Stando alle anticipazioni trapelate per i primissimi episodi della decima stagione de Il Paradiso delle Signore, gli spettatori assisteranno subito ad un grande colpo di scena: dopo quanto successo nella scorsa stagione e aver portato la Galleria Moda Milano quasi sul fondo, Tancredi deciderà di lasciare Milano, almeno per un po’.

Al suo posto, sarà Odile a prendere le redini del grande magazzino, aiutata da Umberto; una dinamica che probabilmente porterà padre e figlia (anche se Odile ancora non lo sa) ad approfondire il loro legame. Intanto, nonostante il ritorno in grande stile dalla vacanza in Costa Azzurra e una storia da vivere ormai alla luce del sole, anche davanti a giornalisti e fotografi, Marcello è sempre più infastidito dalla presenza di Umberto nella vita di Adelaide.
Contrariato per la nuova convivenza fra i due, la goccia che farà traboccare il vaso sarà il particolare comportamento del commendatore durante una cena alla villa. Il Barbieri dovrà però occuparsi subito della nuova linea di Gianlorenzo Botteri, mentre parallelamente Marta e Roberto decideranno di puntare su particolari acconciature per le modelle, ispirate alle più celebri dive del cinema.