Anche in questa calda estate, si continua ad arricchire il già vasto catalogo Amazon Prime Video. Dopo un mese di luglio ricco di sorprese, tra cui il film con Chris Pratt La guerra di domani, anche il mese di agosto sembra promettere grandi arrivi. Tra le produzioni originali, le serie tv e i film, andiamo subito a scoprire insieme quali sono i titoli più attesi per il mese di agosto 2021!

 

 

 

 

Prime Video Film

Ad entrare nel catalogo dei Film Prime Video arriverà a partire dal 3 agosto l’attesa produzione originale Pessime Storie (Historias Lamentables). Si tratta di una commedia, di regia spagnola, che racconta una serie di avvenimenti tragicomici, con protagonista Don Horacio. Scopriremo a breve la trama dettagliata e il trailer di questo film. Altra grandissima attesa per i fan degli anime è il film della saga di Evangelion: Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time. Si tratta del quarto e ultimo capitolo della saga, che andrà a concludere la storia di Rebuild of Evangelion. Infine, per gli amanti dell’adrenalina, segnaliamo anche l’uscita di The Protégé, action thriller con protagonista Samuel L. Jackson, Maggie Q e Michael Keaton.

  • Pessime Storie (Historias Lamentables) – (03 agosto)

Il film, di produzione e regia spagnole, segue le storie dei quattro personaggi: Don Horacio, Bermejo, Tina e Alipio. Le storie dei protagonisti vengono raccontate in stile tragicomico e seguite parallelamente durante tutta la durata della pellicola. Don Horacio, durante un evento, sorprende i suoi ospiti con una reazione inattesa. Bermejo che cerca di raggiungere la spiaggia per le sue vacanze, ma una serie di avvenimenti inaspettati lo spingono verso l’entroterra. Tina e il giardiniere Ayoub intrecciano un rapporto che cambierà per sempre la loro vita. E, infine, Alipio che si rivolge a un’azienda che si occupa di creare alibi dopo essere stato accusato di appropriazione indebita. Un film leggero e simpatico, perfetto per una piacevole notte estiva in compagnia.

 

 

 

 

 

 

  • Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time (13 agosto)

Per i fan degli anime e della saga, il nuovo film animato, disponibile dal 13 agosto, non ha bisogno di presentazioni. Se, invece, siete nuovi al mondo di Evangelion, vi consigliamo di vedere i tre capitoli precedenti a questo, che, per l’occasione, saranno resi disponibili ed entreranno nel catalogo Amazon Prime Video. Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time è, infatti, il capitolo finale della saga. Per capirne la storia dovrete, quindi, vedere anche Evangelion:1.11 You are (not) Alone, Evangelio:2.22 You can (not) Advance, ed Evangelio:3.33 You can (not) Redo.

Il protagonista, Misato, e il suo gruppo anti-Nerv Wille arrivano a Parigi, una città ormai rossa per effetto del Core. L’equipaggio dell’ammiraglia Wunder atterra su una torre di contenimento. Hanno solo 720 secondi per ripristinare la città. Quando appare un’orda di Nerv Eva, l’Unità Eva 8 potenziata di Mari deve intercettarla. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei (nome provvisorio) vagano per il Giappone. L’amatissimo film anime sarà doppiato in 10 lingue e sarà disponibile con sottotitoli in 28 lingue diverse.

 

 

 

 



 

 

 

  • The Protégé (26 agosto)

Se amate l’azione e gli effetti speciali, questo è il film che fa per voi! Dopo essere stata salvata da bambina dal famigerato assassino Moody (Samuel L. Jackson) ed essere cresciuta “nell’azienda di famiglia”, Anna (Maggie Q) è diventata la sicaria più qualificata al mondo. Ma quando Moody, l’uomo che è stato come un padre per lei e che le ha insegnato tutto sulla fiducia e la sopravvivenza, viene brutalmente assassinato, Anna diventa assetata di vendetta. Si, troverà, quindi invischiata con un killer enigmatico (Michael Keaton), la cui attrazione per lei va oltre quella del cacciatore con la preda. Un film leggero e ricco di azione, perfetto per le vostre sere d’estate su Prime Video.

 

 

 

 

 

 

 

Amazon Prime Video Catalogo Serie TV

Il mese di agosto promette grandi arrivi nel cataologo Prime Video anche in ambito di serie tv e show. Tra tutte, la più attesa è quella la serie drammatica con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, Nove Perfetti Sconosciuti (Nine Perfect Strangers). Inoltre, i fan della serie, sono in trepidante attesa anche della seconda stagione di Modern Love.

  • Modern Love (13 Agosto)

Per chi si è innamorato della prima stagione, l’attesa per le nuove puntate è finita! Torna tutto il cast dell’appassionante serie tv di produzione originale Amazon, Modern Love. La trama ufficiale della seconda stagione non è stata resa nota dalla produzione. Ma, da quello che possiamo capire dal trailer ufficiale, la seconda stagione seguirà le avventure amorose di nuovi protagonisti. Preparatevi, quindi, a nuove storie d’amore e relazioni, raccontate in tutta la loro bellezza, naturalezza e complessità. Tutte le storie sono ispirate ad episodi reali, dell’omonima rubrica del New York Times curata da Daniel Jones.

 

 

 


 

 

 

  • Nove perfetti sconosciuti (20 Agosto)

​Una serie Tv interamente realizzata proprio nel primo periodo dell’arrivo della pandemia da Covid-19, finalmente si aggiungerà al catalogo Amazon Prime Video. Dal 3 Agosto saranno disponibili per gli abbonati i primi 3 episodi della serie, basata sull’omonimo libro di Liane Moriarty. La serie racconta le vicende di nove persone, che appunto non si conoscono tra loro, che si trovano in un wellness resort di lusso per migliorare il loro stile di vita, ignari di ciò che li aspetta realmente.

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |