L’offerta televisiva in Italia si allarga. Paramount Global ha infatti annunciato che il 15 settembre lancerà Paramount+, nuovo servizio a pagamento del colosso americano. Paramount+ si presenta come un classico servizio Svod e dunque andrà ad arricchire il panorama delle principali piattaforme di streaming nel nostro Paese. Diventerà a tutti gli effetti un competitor di Netflix, Now Tv, Amazon Prime Video, Discovery+, Disney+ e anche DAZN per quanto concerne lo sport.

Gli abbonati a Sky Cinema potranno usufruire gratuitamente di questa nuova proposta. Paramount+ è una piattaforma streaming indipendente ed è autonoma da Sky, tanto che ci si può abbonare direttamente come si fa con Netflix o Disney+.

Quando arriverà Paramount+ in italia?

Il 15 settembre 2022.


Quanto costa Paramount+? Gratis per gli abbonati a Sky Cinema

C’è una bella notizia per tutti gli abbonati a Sky Cinema: potranno usufruire di Paramount+ senza costi aggiuntivi, la visione di questo canale è già inclusa nell’abbonamento e sarà totalmente grauita.

Per chi desidera abbonarsi esclusivamente a Paramount+ il costo è di 7,99 euro al mese oppure 79,99 euro all’anno. Previsti sette giorni di prova gratuita e la possibità di disdire quando si vuole.

Come attivare Paramount+ su Sky

Gli abbonati a Sky Q hanno il pieno accesso a Paramount Plus. L’app Paramount+ diventa disponibile all’interno del mondo Sky Q. Si avrà a tutti gli effetti un account gratuito: un accesso totale e senza limitazioni che permette di guardare la piattaforma senza limitazioni.


Chi non ha Sky Q avrà un’offerta più limitata, ma anche chi è dotato del semplice MySky potrà vedere i programmi di Paramount Plus. Non avranno però l’accesso alla app e quindi questi abbonati avranno una sezione dell’area on-demand di Sky.

Cosa si vede su Paramount+? Film, programmi, serie tv

Paramount+ sbarcherà in Italia con un pacchetto iniziale di oltre 8.000 ore di contenuti, composte da produzioni italiane originali e materiale internazionale. Tra i contenuti globali vanno annoverati Scream e il franchise di Star Trek. Tra i contenuti italiani si possono menzionare Circeo, 14 giorni, Corpo Libero.

A parlarne è stato Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa: “Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie, prodotti originali di MTV, grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original tra cui The Offer, The First Lady e Tulsa King“.

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |