AGGIORNAMENTO: L’OFFERTA NON E’ PIU’ ATTIVA DA VENERDI’ 11 MARZO
Il costo delle bollette è sensibilmente aumentato negli ultimi mesi, a causa del notevole incremento dei costi di luce e gas. Le materie prime hanno raggiunto prezzi rimarchevoli e l’impatto sulle tasche dei consumatori è deecisamente sensibile. Un vero e proprio salasso sopraggiunto nel pieno dell’inverno, dove il freddo pungente e le giornate più corte richiedono un dispiego maggiore di energie e obbligano gli utenti a un maggiore consumo e dunque a un più cospicuo dispendio di risorse economiche. Bisogna dunque cercare la migliore offerta luca e gas.
Offerta luce e gas: la promozione di Pulsee
Una delle strade per risparmiare è quella di cambiare il proprio gestore e affidarsi a chi propone le tariffe energetiche migliori in questo momento. Pulsee consente di attivare le forniture di luce e gas che più rispondono al proprio stile di vita, direttamente online e in pochi minuti. Pulsee propone un’energia semplice, veloce, conveniente, sostenibile e 100% digitale. Si tratta di una proposta perfetta per le utenze private e per le famiglie, la formula ideale proposta dall’energy company che si evolve con te.
Offerta luce e gas: sconto del 40% in bolletta. L’offerta di Pulse
L’offerta di Pulsee Luce e Gas è davvero eccellente: il 40% di sconto in bolletta con l’energia rinnovabile sempre inclusa! Il prezzo offerto dalla promozione di Pulsee è fisso, la scelta migliore in questo momento di grande incertezza sui costi delle materie prime. Il prezzo resterà bloccato per due anni.
Il 40% di sconto è sulla componente materia prima, ovvero luce e gas. Non finisce qui, perché l’energia green è compresa gratuitamente nell’offerta: il servizio aggiuntivo My Green Energy – Adotta un impianto è infatti incluso, in questo modo l’utente potrà utilizzare solo energia 100% rinnovabile per la fornitura elettrica della casa.
Come si applica lo sconto del 40%?
Lo sconto del 40% sarà applicato sul prezzo delle componenti materia energia e gas naturale. Lo sconto verrà applicato a partire dalla data di attivazione del contratto di fornitura. Lo sconton non viene applicato sulle imopste dovute e i costi fissi.
Cosa serve per richiedere l’attivazione e usufruire dello scontro del 40%?
Per richiedere l’attivazione ti serviranno soltanto una vecchia bolletta per recuperare i dati della fornitura (se la disponi in formato digitale potrai caricarla direttamente al momento della compilazione e il sistema leggerà automaticamente i dati necessari) e un metodo di pagamento a scelta tra SDD (addebito in conto corrente), Carta di Credito oppure tramite addebito su Satispay.