Il costo delle bollette è sensibilmente aumentato negli ultimi mesi, a causa del notevole incremento dei costi di luce e gas. Le materie prime hanno raggiunto prezzi rimarchevoli e l’impatto sulle tasche dei consumatori è deecisamente sensibile. Un vero e proprio salasso sopraggiunto nel pieno dell’inverno, dove il freddo pungente e le giornate più corte richiedono un dispiego maggiore di energie e obbligano gli utenti a un maggiore consumo e dunque a un più cospicuo dispendio di risorse economiche. Bisogna dunque cercare la migliore offerta luca e gas. Sorgenia ha lanciato un’interessante offerta luce business riservata a piccoli professionisti e partite IVA.
Offerta luce business: l’energia rinnovabile di Sorgenia per piccoli professionisti
L’energia di Sorgenia è proveniente interamente da fonti rinnovabili. La migliore offerta luce e gas per il tuo business, la soluzione perfetta per sfruttare le ultime innovazioni e le più avanzate conquiste tecnologiche, riuscendo a proteggere l’ambiente. Con Next e-Business Sunlight hai la flessibilità del prezzo indicizzato all’ingrosso e lo sconto fedeltà crescente nel tempo.
Risparmiare in energia permette di reinvestire nel tuo business: questo è il motto di Sorgenia, che permette di scegliere la soluzione più conveniente per la tua attività, in modo da spendere meno in luce e gas, riuscendo così a liberare risorse da impiegare in altro modo.
Sorgenia propone svariate soluzioni, studiate appositamente per società e professionisti con Partita IVA come l’offerta Next E-Business Sunlight Luce.
Offerta luce business: quanto costa l’energia? Prezzo e vantaggi della promozione
La luce viene erogata a un prezzo indicizzato al valore di mercato a partire dalla data di attivazione del contratto. La FEE è di 0,01922 euro per kWh nel primo anno e poi di 0,05228 euro per il secondo anno.
Al servizio commerciale l’offerta è di 120 euro/pod/anno, con uno sconto fedeltà pari al 5% per i primi 12 mesi di fornitura, con un aumento del 5% ogni anno fino a ottenere il 20% di sconto dal 36mo mese di attivazione.
Con Next e-Business Sunlight hai la flessibilità del prezzo indicizzato all’ingrosso: questo è uno dei grandi vantaggi della promozione offerta luce business di Sorgenia.
Next E-Business Sunlight luce di Sorgenia: chi può usufruire dell’offerta?
L’offerta Next E-Business Sunlight luce è riservata esclusivamente ai nuovi clienti, titolari di Partita IVA, con fornitura di energia elettrica alimentata in bassa tensione (bt) e con consumi annui inferiori ai 500.000 kWh.
Cosa serve per attivare l’offerta Next E-Business Sunlight luce
- I dati dell’intestatario: ragione sociale e partita IVA
- I dati del responsabile amministrativo: nome, cognome e codice fiscale
- La bolletta dell’energia elettrica, per il codice POD della luce
- Il codice IBAN del conto corrente per l’addebito
- Un indirizzo email valido per la fatturazione