Nuova offerta Iliad sul mercato. La compagnia telefonica ha lanciato la promozione Dati 300, un’offerta che potrà essere attivata soltanto fino al 10 maggio e che è stata pensata per la connessione Internet su cellulari e dispositivi mobile, non per la rete fissa. Gli utenti interessati hanno a disposizione pochi giorni per attivare questo piano tariffario, che non include minuti di chiamate o SMS gratuiti.
Questa tariffa, al costo di 13,99 euro al mese per sempre, è perfetta per chi deve navigare in mobilità (dunque quando si trova in giro) e in casa senza un router, dunque è ottimale per connettersi a Internet in casa senza il bisogno di una linea fissa. Ottimale per effettuare l’hotspot con computer, televisori e via dicendo. Questa offerta è stata pensata anche per chi abita in quei posti dove la fibra di Iliad non arriva e dunque può essere sostituita con questo servizio che non necessita di rete fissa.
Cosa comprende l’offerta Iliad Dati 300? Connessione Internet e chiamate
- 300 Giga al mese per la connessione Internet da mobile, in 4G/4G+. Non è previsto il 5G.
- 10 Giga al mese in roaming per l’Europa.
- Non sono previste chiamate e SMS. Si pagano a parte: 0,28 euro al minuto per le chiamate e 0,28 euro per ogni SMS inviato.
Quando costa l’offerta Iliad Dati 300?
13,99 euro al mese.
Va aggiunto il costo di 9,99 euro l’acquisto della SIM (una tantum).
Fino a quando si può attivare la promozione Dati 300 di Iliad?
C’è tempo fino al 10 maggio.
Dati 300: l’offerta di Iliad per navigare a casa senza linea fissa
L’offerta è dedicata ai nuovi utenti che hanno bisogno soltanto di avere Giga per la connessione Internet.
Ideale per navigare in mobilità e in casa con un router, senza linea fissa.
Offerta Dati 300 Iliad: perché conviene? Il confronto con gli altri gestori
Iliad ha pubblicato un confronto con i piani tariffari delle altre compagnie telefoniche principali operanti in Italia. La promozione Iliad Dati 300 risulta la più conveniente se paragonata alle altre promozioni al momento attive.
Dati 300 di Iliad costa infatti 13,99 euro al mese e garantisce 300 Giga per la connessione Internet su dispositivi mobile.
TIM propone Supergiga, che costa 19,99 euro e assicura soltanto 100 Giga al mese per navigare su Internet da mobile.
Vodafone, infece, propone l’offerta Giga Speed 50 che costa 13,99 euro al mese, ma il pacchetto include soltanto 50 Giga.
Wind Tre ha lanciato Cube Full, che ha sì un costo leggermente inferiore (12,99 euro al mese), ma il piano comprende 100 Giga. Va da sé, dunque, che Iliad gode del rapporto Giga/prezzo mensile più vantaggioso.