Il mese di dicembre è ricco di nuove uscite Prime Video, che vi terranno incollati allo schermo per ore. Sicuramente, una delle più attese è la serie TV che racconta la vita dei due volti più noti d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez. La serie, prodotta da Amazon, si chiama The Ferragnez, e sull’onda di Vita da Carlo, la serie uscita a novembre che raccontava la vita di Carlo Verdone, vi porterà a scoprire i retroscena divertenti di una delle coppie più note d’Italia. Ma non è tutto! Infatti, il 10 dicembre sarà disponibile anche la sesta stagione di The Expanse e tra i film originali e in esclusiva su Amazon Prime Video potrete vedere Io sono Babbo Natale, l’ultimo film con Gigi Proietti. Infine, dal 27 dicembre potrete anche vedere La furia di un uomo – Wrath of Man. E, in totale spirito natalizio, a dicembre arriva anche la saga completa di Harry Potter, disponibile già dal 1 dicembre.

 

 

 


 

 

Prime Video Nuove Uscite Serie TV

Dopo l’uscita della serie di produzione originale All or Nothing: Juventus, disponibile dal 25 novembre per gli abbonati, Amazon Prime Video si prepara a regalare tante novità nel mese di Natale. Infatti, il catalogo della piattaforma di streaming, disponibile per tutti gli abbonati Amazon Prime, proporrà attesissime novità come The Ferragnez – La Serie, il docu-reality dedicato alla famiglia più chiacchierata d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez. Ma non è tutto. Infatti, a dicembre uscirà anche lo speciale The Grand Tour e l’ultima stagione della serie The Expanse.

 

  • The Ferragnez, 9 dicembre

Non è necessario essere fan dell’influencer più seguita d’Italia o del cantante Fedez per conoscere la coppia più famosa d’Italia. Tra le nuove uscite Amazon Prime video più attese di dicembre troviamo sicuramente il docu-reality dedicato alla famiglia più “social” del nostro paese. I primi 5 episodi saranno disponibili il 9 dicembre, mentre gli ultimi 3 arriveranno solamente il 16 dicembre. La coppia, ribattezzata come i Ferragnez, è seguita da milioni di follower su Instagram, con cui ha condiviso i momenti più importanti della relazione, dall’inizio, al matrimonio, fino alla nascita dei loro due figli.

Ora, grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. Accanto alla coppia, oltre al piccolo Leone, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, e la nonna di Fedez, Luciana.

 

 

 


 

 

  • The Expanse, stagione 6 – 10 dicembre

La sesta e ultima stagione di The Expanse ricomincia da dove ci aveva lasciato la fine della quinta stagione, con il fiato sospeso! Ci troviamo nel bel mezzo della guerra in tutto il sistema solare, mentre Marco Inaros e la sua Free Navy continuano a lanciare devastanti attacchi asteroidi sulla Terra e su Marte. Mentre le tensioni di guerra e le perdite di quota minacciano di dividere l’equipaggio della Rocinante, Chrisjen Avasarala compie una mossa audace e invia l’ex Marine Marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto.

Nel frattempo, nella Cintura degli Asteroidi, Drummer e ciò che è rimasto della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco. E su un lontano pianeta oltre gli Anelli, inizia a sorgere un nuovo potere.

 

 

 




 

 

  • The Grand Tour Presents: Carnage A Trois, 17 dicembre

In questo secondo speciale sul lockdown, il trio ben noto agli appassionati di motori, si tuffa nel bizzarro mondo della cultura automobilistica francese. I tre esperti di automobili affronteranno un epico viaggio su strada che inizierà nelle colline gallesi. Jeremy, James e Hammond si preparano a una scalata da far rizzare i capelli, disinnescano bombe, guidano auto a propulsione e si preparano alla gara più emozionante della loro vita prima di raggiungere il Canale della Manica per un climax medievale sbalorditivo.

 

 

 

 

 

 

Amazon Prime Video nuove uscite Film

Rispetto alle nuove uscite prime video Film sicuramente consigliamo il nuovo film italiano di Gigi Proietti, Io sono Babbo Natale. Ma, in totale spirito natalizio e con l’occasione di passare più tempo in casa, non potrete perdervi tutta la saga di Harry Potter, disponibile dal primo dicembre per gli Abbonati Amazon Prime.

  • Io sono Babbo Natale, 6 dicembre

Ettore ha appena finito di scontare cinque anni di galera per una rapina e non ha altre prospettive che continuare a fare il rapinatore. Ha alle spalle una relazione finita male con Laura, dalla quale ha avuto una figlia che non neanche mai conosciuto. Continuando con la sua “carriera” criminale si ritrova a casa di Nicola, un amabile signore che non ha niente di valore che si possa rubare. In compenso ha una bizzarra rivelazione da fare ad Ettore: dichiara infatti di essere Babbo Natale. Ettore è decisamente scettico: Nicola sarà davvero chi dice di essere?

 

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |