Il numero di telefono Netflix è 800 797 634. Questo è il modo più facile e immediato per contattare il servizio clienti, parlare con un operatore e risolvere tutte le problematiche relative al proprio abbonamento. Se infatti siete degli abbonamenti e avete bisogno del supporto di un addetto oppure siete interessati ad abbonarvi ma qualcosa non vi è chiaro, Netflix mette a disposizione la competenza e l’esperienza dei propri operatori durante la giornata, fornendo l’assistenza richiesta. Questa opzione si aggiunge ai link e alle guide stilate da Netflix e gratuitamente a disposizione su Internet.


Numero di telefono Netflix: costi e orari assistenza clienti

Il numero verde Netflix permette di parlare con un operatore in maniera semplice e completamente gratuita. Il numero da contattare è 800 797 634 e vi metterete in contatto con operatori che sapranno darvi una mano per risolvere i vostri dubbi, offrendo un’assistenza completa a tutti i clienti che ne sentono la necessità. Il numero di telefono Netflix è raggiungibile 24 ore su 24, in maniera gratuita e senza costi per il chiamante.

Un’altra opzione è quella di scaricare l’app di Netflix sul proprio smartphone o iPhone e utilizzare le voci “chiamaci” o “chiama il centro assistenza”, attive sia per gli abbonati al servizio che ai non abbonati. Anche in questo caso verrete messi in contatto con un tecnico, che seguirà il vostro caso e vi aiuterà a chiarire ogni dubbio.

Numero di telefono Netflix: altri modi per contattare servizio clienti

Non è necessario chiamare un operatore e parlare a voce, ma ci sono altri modi per contattare il servizio clienti di Netflix. Ad esempio la chat, una piattaforma gratuita di messaggistica istantanea dove scrivere le proprie domande e attendere la risposta dell’operatore. Tra l’altro in precedenza si potranno consultare anche i link con i suggerimenti per risolvere in autonomia i dubbi più frequenti dei clienti.


Ad esempio per domande relative a pagamenti, problemi tecnici e funzionamento del servizio si può entrare sul sito di Netflix e schiacciare avvia una chat nella sezione contattaci. L’operatore Netflix risponderà rapidamente alla domanda in maniera scritta e vi seguirà passo passo per chiarire tutti i dubbi. Si possono fare domande ed esporre i propri dubbi anche sui canali social di Netflix.

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |