Gli amanti del genere sci-fi non potranno assolutamente perdere l’uscita nel catalogo di Amazon Prime video di oggi, di Night Sky, la nuova serie in otto puntate, con protagonisti due mostri della recitazione come  Sissy Spacek e J.K. Simmons,  in una storia che attraversa il tempo e lo spazio. Una sorta di multiverso casalingo che stravolgerà la tranquilla vita della coppia.

 

 

Night Sky: un mistero che attraversa spazio e tempo

La programmazione Prime video di Maggio propone oggi agli abbonati una nuova serie fantascientifica di grande appeal. Parliamo di  Night Sky, serie tv di 8 episodi co-prodotta da Amazon Studios e Legendary Television, creata da Holden Miller e Daniel C. Connolly,  e diretta dal regista argentino Juan José Campanella.

I protagonisti principali sono i due premi oscar J.K. Simmons  e Sissy Spacek, che resteranno coinvolti in una vicenda ai limiti della realtà.

 

 

  • La trama

E se nel giardino dei vostri vicini ci fosse un portale che conduce ad un altro pianeta? Così inizia il travagliato viaggio nel tempo e nello spazio di  Irene (Spacek) e Franklin York (Simmons), una coppia di anziani  settantenni sposati da oltre 50 anni che, anni prima, scopre una sorta di varco nel proprio giardino che conduce ad un pianeta abbandonato.

Dopo quella scoperta, i due coniugi cercano di mantenere il segreto a tutti i costi, sino a quando si palesa all’improvviso, proprio dallo spazio inesplorato,  un misterioso ragazzo, il giovane Jude (Chai Hansen) che minaccia di compromettere tutto.

Da quel momento la loro tranquilla esistenza viene sconvolta, mentre nelle altri parti del mondo iniziano a manifestarsi fenomeni oscuri collegati al portale ed al potere che esso ha in sè. Sarà proprio Irene ad incarnare il ruolo dell’eroina, lanciandosi in un mondo inesplorato e straordinario allo stesso tempo.

La serie ha come protagonisti i famosi Sissy Spacek, vincitrice dell’Oscar nel 1981 grazie al film La ragazza di Nashville e J.K. Simmons, che ha ottenuto l’oscar come migliore attore non protagonista con il film indipendente Whiplash, i quali hanno saputo rappresentare anche una storia d’amore lunghissima, mostrando un’alchimia davvero incredibile.

 

 

  • Gli altri membri del cast

Il resto del cast di Night Sky include Kiah McKirnan (Omicidio a Easttown), Julieta Zylberberg, Rocío Hernández e Adam Bartley (Longmire). L’argentino Juan José Campanella, regista del film straniero premio Oscar Il segreto dei suoi occhi, dirige i primi due episodi.
  • Il trailer

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer della serie TV originale fanta-drammatica in 8 episodi Night Sky, che ci offre un assaggio di quello che ci aspetta: un viaggio nel tempo, alla scoperta di pianeti sconosciuti.

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |