Come ogni mese, è arrivato il consueto appuntamento con le nuove uscite di Netflix per il mese corrente. Tantissime grandi attese, soprattutto per le serie tv Netflix da vedere, come ad esempio la quarta stagione di Stranger Things. Inoltre, arriverà anche la quarta stagione di Ozark, la terza di The Umbrella Academy e di SnowPiercer. Ma non attendiamo oltre, e scopriamo cosa vedere su Neflix serie tv e film.

 

 

 

 

Netflix serie tv da non perdere a gennaio

Tra le migliori serie tv Netflix, sicuramente a gennaio del 2022 usciranno tantissimi nuovi episodi delle vostre serie preferite, assolutamente da non perdere. Partiamo dalle serie tv cult più amate, i cui episodi e stagioni complete saranno disponibili sulla piattaforma. Da questo mese, quindi, potrete vedere su Netflix le prime 12 stagioni di The Big Bang Theory, la serie tv cult soprattutto nel mondo dei NERD, che vede protagonisti 4 scienziati e la bellissima vicina di casa Penny.

Inoltre, arriveranno anche le prime 4 stagioni di The Good Doctor, disponibili dal 1 gennaio 2022. La serie tv racconta la storia di un chirurgo di talento che vive nello spettro dell’autismo e della sindrome del Savant. Questi viene assunto in un prestigioso ospedale, dove affronta lo scetticismo di colleghi e pazienti, ma nel quale si saprà far riconoscere per il suo talento e passione per la professione.

 

 


 

 

  • Stranger Things, stagione 4

Parlando di Netflix serie tv, sicuramente tra le più amate non può mancare Stranger Things. La quarta stagione, la cui trama non è ancora stata rivelata, è ambientata nel 1986 e continua a seguire le vicende dei giovani protagonisti alle prese con nuove, spaventose avventure. La serie tv non uscirà prima dell’estate 2022, ma ci sembrava degna di nota, trattandosi di una delle uscite più attese per quest’anno.

  • The Big Bang Theory, 1 gennaio – Le 12 stagioni

La serie, trasmessa per la prima volta nel 2007 in Italia e diventata ormai cult, racconta le vicende di un gruppo di giovani scienziati nerd e geek, ovvero un po’ “sfigati” nella vita sociale, e poco esperti nel mondo delle donne e delle relazioni sociali. Oggi, dopo 12 stagioni, The Big Bang Theory è diventata una delle più amate, e i 279 episodi che la compongono sono già disponibili su Netflix.

  • Snowpiercer 3, 25 gennaio 2022

Sicuramente, dopo il finale della seconda stagione, non possiamo che pensare che la serie continuerà a parlare del cambiamento climatico, Infatti, dopo la rivelazione della seconda stagione dove il mondo sta diventando più caldo e il treno è un possibile responsabile, siamo sicuri che l’argomento resterà protagonista principale anche di questa nuova stagione. Il finale della seconda stagione ci ha avvertito che c’è “bel tempo in vista”, con Layton e Ruth Wardell che radunano i sostenitori e guidano un estremo tentativo di riprendere lo Snowpiercer. Questo ha portato alla distruzione del vagone acquario e quindi alla separazione tra la testa dello Snowpiercer e il resto del treno.

Ora ritroviamo Layton al comando di un “treno pirata” di 10 vagoni mentre guida la missione di salvataggio di Melanie e la ricerca di un luogo abitabile in cui far ripartire la civiltà. I produttori hanno dichiarato che: “Sì, sicuramente il cambiamento climatico è qualcosa di cui si parlerà ed è un argomento così forte su cui tutti noi abbiamo sentimenti a proposito. Ma è anche un argomento difficile, perché può paralizzare le persone – tutti vogliono aiutare, molti non sono sicuri di cosa fare, ma è nella mente di tutti”.

 

 


 

 

  • Ozark 4, 21 gennaio 2022

Sta per cambiare tutto nella storia della famiglia Bryde. Lo si evince facilmente dal nuovo trailer di Ozark 4, in uscita il 21 gennaio su Netflix. La quarta stagione inizia con un riassunto dei momenti più drammatici delle stagioni precedenti, con la voce narrante proprio del protagonista, Jason Bateman. Jason Bateman e Laura Linney, il colosso dello streaming ha lanciato un trailer molto particolare che ci fa tornare indietro nel tempo mostrando a ritroso i momenti drammatici delle stagioni precedenti di Ozark. Come andrà a finire questa volta?

 

 



Film in uscita su Netflix a Gennaio

Anche il catalogo dei film è ricco di nuove uscite, soprattutto di produzione originale Netflix. In particolare, vi segnaliamo 4 metà, una leggera e divertente commedia romantica e la commedia Il trattamento reale, disponibile dal 20 gennaio sulla piattaforma.

  • 4 metà, 5 gennaio 2022

La commedia tutta italiana, firmata da Alessio Maria Federici, è ispirata all’omonimo romanzo di Martino Coli. La storia porta gli spettatori a interrogarsi sul concetto romantico di anima gemella. Infatti, i due protagonisti Luca e Sara vogliono scoprire se esiste questa anima gemella, invitando a cena quattro amici single: l’anestesista Chiara (Ilenia Pastorelli), l’intellettuale Matteo (Matteo Martari), la matematica Giulia (Matilde Gioli) e il donnaiolo Dario (Giuseppe Maggio). Chi si innamorerà di chi?

  • Il trattamento reale, 20 gennaio 2022

Il trattamento reale, o The Royal Treatment, racconta la storia del principe Thomas, che si trova a capo di una nazione e che sta per sposarsi in un matrimonio di convenienza. Quando Isabella ha l’occasione unica di lavorare alle acconciature per la cerimonia reale con le colleghe, lei e il principe scopriranno che per realizzare il proprio destino bisogna seguire il cuore.

 

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |