L’estate è ormai finita e il mese di ottobre è arrivato, insieme ai primi freddi. Questo, per la maggior parte di noi vuol dire copertina, tisana e le nostre serie tv e film preferiti. Per non perderci nessuna novità, quindi, scopriamo subito quali sono le nuove uscite Netflix ottobre. Tra le serie TV più attese, arriveranno le prime 9 stagioni di The Office, e la terza stagione di You. Mentre, per quanto riguarda i film, Forever rich – Storia di un rapper, di produzione originale Netflix, The Seven Deadly Sins: Cursed By Light, e Army of Thieves.
Film Netflix Ottobre
Tra i tanti film in uscita a ottobre, sicuramente non potete perdervi il lungometraggio tutto italiano, Mio fratello, Mia sorella, con Claudia Pandolfi. Oppure, il nuovo lungometraggio con il protagonista d’eccezione Jake Gyllenhaal, The Guilty e il prequel di Army of the Dead, Army of Thieves. Ma scopriamo insieme tutti i trailer e i dettagli dei migliori film da vedere su Netflix a Ottobre.
-
The Guilty, il Colpevole – 01 ottobre
The Guilty è un film thriller di produzione originale Netflix, che ha come protagonista Jake Gyllenhaal e Ethan Hawke. Asger Holm (Gyllenhaal) è un poliziotto che lavora al centralino del pronto intervento, 911 in America. Una notte, durante un grande incendio che ha già mobilitato la maggior parte delle forze armate della città, una donna chiama sussurrando. In pochi istanti l’agente si rende conto di avere a che fare con un caso molto più complesso di quello che sembra, in quanto la donna è stata rapita da un malvivente. Un film pieno di colpi di scena, che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultimo minuto.
-
Forever Rich – Storia di un Rapper – 01 ottobre
Il film, di produzione originale Netflix, vede protagonista Richie, un giovane rapper di successo che viene rapinato da una gang di ragazzi del suo lussuoso orologio, simbolo del suo status di celebrità. La rapina viene video registrata dalla gang, che lo ridicolizza su internet, facendo diventare virale il video della rapina. Si tratta del primo film originale Netflix olandese, ed è un thriller incentrato su tematiche importanti come l’identità online e offline e l’ossessione di dover raggiungere a tutti i costi lo status sociale e il successo, oltre all’approvazione delle masse.
-
Mio Fratello, Mia Sorella – 08 ottobre
A seguito della morte del padre, due fratelli si ritrovano dopo 20 anni di lontanaza. Infatti, il testamento del padre costringe i due fratelli Nik e Tesla, e i figli di Tesla, a vivere insieme. I quattro cercano di superare le loro differenze, per diventare una vera famiglia. Claudia Pandolfi, Alessandro Preziosi e Ludovica Martino sono i protagonisti di una divertente commedia, che tratta anche di temi particolari, come la malattia di Sabastiano, uno dei due figli di tesla, malato di schizofrenia.
-
Army of Thieves – 29 Ottobre
Army of Thieves è il prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il film d’azione che racconta la vita dei ladri durante una pandemia di Zombie. Il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un’avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall’Interpol. Insieme a una squadra di ladri professionisti, i due tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell’impossibile in giro per l’Europa, durante una pandemia di Zombie appunto. Il film racconta la vita di Ludwig Dieter nei suoi primi giorni durante le fasi iniziali dell’epidemia.
Serie TV Netflix Ottobre
Tra le serie tv più attese da tutti i possessori dell’abbonamento Netflix c’è sicuramente il ritorno delle protagoniste de Il Club delle Babysitter, che arrivano a ottobre con la seconda stagione. Inoltre, arriva finalmente su Netflix l’amatissima The Office, con tutte le 9 stagioni. Infine, arriva anche l’attesissima terza stagione di You, la serie thriller che ha stregato tutti nelle sue prime due stagioni.
-
Il Club delle Babysitter – 11 ottobre
Sophie Grace (Kristy Thomas), Malia Baker (Mary-Anne Spier), Momona Tamada (Claudia Kishi), Shay Rudolph (Stacey McGill) e Xochitl Gomez (Dawn Schafer) tornano per la seconda stagione de Il Club delle Babysitter, che ripropone le tematiche e le avventure della prima stagione. La serie si basa sulla storia di cinque adolescenti che vivono in una cittadina del Connecticut, Storybrook. Le loro vite si intrecciano tra drammi giovanili, amicizie, cotte e primi amori.
-
You, Terza Stagione – 15 ottobre
La storia di Joe e Love (Victoria Pedretti) ritorna ad appassionare tutti i fan. Dai sobborghi di Los Angeles, ritroveremo i due innamorati, che stanno crescendo insieme il loro figlio appena nato. Le spaventose rivelazioni della stagione precedente riguardanti Love faranno sicuramente riflettere Joe, il quale continua comunque a sperimentare i problemi che l’hanno accompagnato anche in passato, facendo intuire che le sue manie non sono affatto passate. Il thriller psicologico basato sui romanzi di Caroline Kepnes è pronto a tornare, seguito dai suoi intrecci complessi e pericolosi, e ad appassionare tutti i fan.
-
The Office – 23 ottobre
The Office è l’adattamento USA della fortunata Serie TV di genere commedia nata nel 2005 e ideata da Greg Daniels, Ricky Gervais, Stephen Merchant, con Steve Carell, John Krasinski e Rainn Wilson. Si tratta di una serie diventata cult e molto amata dal pubblico, per il tono sarcastico con cui affronta i drammi della vita quotidiana in ufficio. Finalmente, arriva su Netflix e sarà disponibile per tutti gli abbonati a partire dal 23 ottobre.