Sabato 3 settembre (ore 18.00) si giocherà Milan-Inter, attesissimo derby di Milano valido per la quinta giornata della Serie A 2022-2023. La stracittadina giunge in avvio di campionato, poco prima dell’esordio in Champions League delle due compagini. Si preannuncia un Derby della Madonnina decisamente incandescente, particolarmente equilibrato e avvincente: dopo gli scontri diretti della scorsa stagione, quando i rossoneri riuscirono a conquistare lo scudetto di misura davanti ai cugini, questa volta si riparte da zero e la rivalità sarà più infuocata che mai. Milan-Inter streaming, come vedere il derby in tv? Ci sarà la diretta streaming su DAZN.

L’Inter si presenterà all’appuntamento dopo aver battuto la Cremonese nel turno infrasettimanale, rialzando parzialmente la testa dopo il sonoro ko rimediato contro la Lazio. I ragazzi di Simone Inzaghi si trovano a un solo punto di distacco dalla capolista Roma e hanno una lunghezza di margine sugli uomini di Stefano Pioli, reduci dall’opaco pareggio a reti bianche contro il Sassuolo. Il testa a testa che andrà in scena a San Siro avrà già ripercussioni interessanti nella corsa verso il titolo, in cui al momento sono interessate anche Napoli, Juventus, Lazio e Atalanta.


L’Inter dovrà fare a meno di Romelu Lukaku e così si dovrebbe puntare sulla coppia offensiva composta da Correa e Lautaro Martinez, Brozovic e Barella a tessere la rete a centrocampo insieme a Calhanoglu, difesa a tre guidata da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Il Milan dovrebbe replicare con un 4-2-3-1: Giroud unico punta con Messias, De Keteaere, Leao a supporto, Krunic e Bannacer davanti alla difesa a quattro.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Inter, Derby della Madonnina valido per la quinta giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.


MILAN-INTER, QUANDO SI GIOCA? PROGRAMMA E ORARIO DERBY

SABATO 3 SETTEMBRE:

18.00 Milan-Inter

 

 

MILAN-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING?

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUANTO COSTA L’ABBONAMENTO A DAZN?

L’abbonamento a DAZN è disponibile in due versioni: quella base al costo di 29,99 euro al mese permette di collegarsi al servizio streaming da un unico dispositivo; quella superiore da 39,99 euro al mese garantisce due accessi in contemporanea da due dispositivi differenti e a distanza. Milan-Inter può essere vista anche su TIM Vision al costo di 19,99 euro al mese.

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |