Mediaset e il suo volto ‘rivelazione’ (famoso): Canale 5 esplode di vitalità

Mediaset nasconde il suo vero asso nella manica: colui che c’è senza eccedere, una garanzia per Berlusconi.

Il passato è passato. Ora si pensa al futuro, anzi il presente starebbe già dando i suoi frutti. Dagli ultimi dati, assicurato il trionfo e, se dovesse continuare così, si potrebbe assistere a un effetto trainante del palinsesto estivo che accompagnerebbe la programmazione autunnale, lasciando positivi strascichi.

Pier Silvio Berlusconi, logo Canale 5 e figura maschile
Mediaset e il suo volto ‘rivelazione’ (famoso): Canale 5 esplode di vitalità (Credits: ANSA/Mediaset Infinity) – sosutenze.it

D’altronde Pier Silvio è stato chiaro a riguardo: inutile aspettare settembre, troppo tardi, si approfitti del tempo a disposizione per testare i cambiamenti. Primo, forte, segnale? La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti e Samira Lui. Sferrato un sonoro colpo alla Rai ed è solo l’inizio.

Infatti il prossimo palinsesto si arricchirà di figure notevoli. Dai fuoriclasse ai più giovani, le decisioni sono ben ponderate, tali da costruire un assetto inattaccabile. In particolare, svelata la vera novità di quest’anno: un volto che si sta aprendo la strada per affermarsi tra i big. Il pubblico lo ama, anche Berlusconi approva.

Mediaset, la prima serata di Canale sprizza energia

Freschezza, la linea che vorrebbe seguire Mediaset. Un nuovo conduttore che amplia gli orizzonti e porta un nuovo modo di presentare. Giovane, dinamico, solare, pronto per il suo lancio ufficiale. Serve una prima serata che gli somigli, forse azzardata, ma il profumo delle sfide rende l’esperienza ancor più vivace.

Nicolò De Devitiis
Mediaset, la prima serata di Canale 5 sprizza energia (Credits: Mediaset Infinity) – sosutenze.it

Ebbene, scenario: registrazioni di Tu Si Que Vales. Momenti inediti, probabilmente visibili in televisione a settembre. Maria De Filippi canta Like a Vergin, l’esibizione di Sabrina Ferilli sulle note di Wrecking Ball, Paolo Bonolis in duetto con Cesara Buonamici. Così surreale e, al contempo, straordinario.

Non solo, anche Luciana Littizzetto in coppia con Nicolò De Devitiis. Quest’ultimo un nome che sta costruendo la sua fama senza imporre insistentemente la propria presenza. I telespettatori già lo conoscono grazie a Le Iene e Battiti Live. Funziona, piace e ‘buca’ lo schermo. Pier Silvio ne è convinto.

Consapevole di avere tra le mani la ‘chiave’ del successo, il trentacinquenne di Roma potrebbe diventare la ‘punta di diamante’ dei futuri palinsesti Mediaset. Un personaggio aitante ed eclettico spaziando dalla musica ai podcast e radio. Da alcuni anni anche tv cominciando su Italia 1. Per ora figura ‘secondaria’, ma poi?

Ad oggi non è dato saperlo tuttavia i segnali ci sarebbero tutti. Diventare protagonista indiscusso di un programma, confermarsi quale pilastro di un progetto a lui interamente dedicato e cucito su misura. Il grande salto è ancora in attesa ma Tu Si Que Vales gli darà il giusto slancio affermandosi come merita.

Gestione cookie