Nuovo ribaltone in casa Mediaset, la decisione pone una svolta decisiva per la soap: ormai è ufficiale.
Su tutte le sue reti, anche nel corso dell’ennesima caldissima estate, Mediaset sta curando l’offerta d’intrattenimento, regalando palinsesti ricchi di programmi e serie televisive; a dominare la scena, senza alcun dubbio, sono le tante serie turche attualmente trasmesse su Canale 5.
Da tanti anni, ormai, Mediaset ha un proficuo sodalizio con i progetti anatolici, trasmessi sia durante il daytime (subito dopo Beautiful, o nel primo pomeriggio) sia direttamente in prima serata; i numeri sono più che soddisfacenti e anche in quest’estate gli ascolti totalizzati sono incredibili.
Una delle serie turche più amate è sicuramente La forza di una donna, ispirata alla serie giapponese Woman: è proprio circa questo prodotto che, ora, arriva una decisione da parte di Mediaset totalmente a sorpresa, che stravolge il palinsesto a cui ci eravamo abituati.
Arriva una buona notizia per tutti gli spettatori de La notte nel cuore. A partire dallo scorso 17 luglio, infatti, la serie tv turca è stata trasmessa su Canale 5 dalle 15:45 (suo orario d’inizio consueto) fino alla fascia pre-serale, all’incirca alle 18:48; a seguire, la consueta puntata di Caduta libera. Una scelta davvero particolare, ma che fa felici i fan della serie: un appuntamento extra-large per seguire tutte le vicende che vedono coinvolta Bahar, una donna di certo non fortunata ma sempre combattiva.
Ma perché Mediaset ha deciso di rendere l’appuntamento con La notte nel cuore così sostanzioso? Una delle ipotesi avanzate sul web riguarda gli ascolti: La forza di una donna sta ottenendo numeri incredibili e Mediaset spera che, trasmettendo gli episodi fino alla fascia pre-serale, possano avere lo stesso successo anche i vari programmi trasmessi a seguire.
Sintonizzandosi su Canale 5 per seguire La notte nel cuore, infatti, è più probabile che gli spettatori non decidano di cambiare (o di spegnere la tv) quando arriva il momento di Caduta Libera, La Ruota della Fortuna e anche Sarabanda. D’altronde, poi, gli eventi da vedere nella serie turca non mancano di certo: la malattia di Bahar avanza sempre di più, mentre presto vedremo rivelate delle importanti e piuttosto scottanti verità sia su Sirin, che su Sarp. Ora più che mai, l’appuntamento con La notte del cuore diventa imperdibile!
Non stirare più le lenzuola, ti diciamo noi come intervenire per avere tutto in ordine,…
Dopo decenni di direzione, ora il Festival di Sanremo deve dire addio al timone del…
Proprio una delle spie più comuni della tua auto è quella che potrebbe farti avere…
Una nuova indiscrezione fa emergere una scelta inaspettata sullo speciale Un mese dopo di Temptation…
L’aria condizionata dell’ufficio continua a farti star male? Se vuoi avere sollievo devi provare subito…
La patch cumulativa di Windows 11 pubblicata a luglio non è bastata per correggere il…