Un gran numero di film nuovi e serie tv in arrivo sul catalogo Netflix: imperdibili novità sono pronte a riempire le vostre serate per tutto il mese di febbraio.
Cerchiamo quindi di capire cosa vedere su Netflix durante questo mese.
Le nuove serie tv in arrivo sul catalogo Netflix Italia
Tra le nuove uscite Netflix nel catalogo di febbraio esordiranno con la prima stagione Città invisibile e The Crew due serie che girano introno alle vicende di detective, Run On, la storia amorosa di due giovani coreani, Capitani, unnuovo crime e L’estate in cui imparammo a volare, la storia di due amiche inseparabili.
In arrivo anche due miniserie: Lovestruck in the City, anch’esso di matrice coreana e Dietro i suoi occhi, genere drammatico.
-
L’estate in cui imparammo a volare – Stagione 1 (3 febbraio)
Sbarca su Netflix la serie drammatica tratta dal romanzo L’estate in cui imparammo a volare di Kristin Hannah.
Tully e Kate sono amiche inseparabili: la serie ruota intorno alla storia del loro fortissimo legame nato all’età di 13 anni ed evoluto nel tempo con alti e bassi.
Tully passerà la sua vita in cerca del successo mentre Kate sogna una famiglia: nonostante le profonde differenze caratteriali, passeranno anni a sostenersi l’una con l’altra fino ad un errore imperdonabile da parte di una delle due, che le porterà ad allontanarsi.
-
Città Invisibile – Stagione 1 (5 febbraio)
In arrivo nelle prossime uscite Netflix Città Invisibile: la storia di un investigatore ambientalista che si ritroverà nel bel mezzo di una lotta tra due mondi. Marco Pigossi, che interpreta il protagonista, si accorge che esistono creature mitologiche tra gli umani, trovandosi nel mezzo tra il nostro mondo e quello invisibile.
La serie è stata girata da Carlos Saldanha, regista de L’era Glaciale, Rio e Ferdinand.
-
Run On – Stagione 1 (10 febbraio)
Run On è una serie sud coreana che segue le vicende amorose tra Ki Seongyeom e Oh Mi-joo. Nonostante i due provengano da mondi differenti, lui ex atleta, lei traduttrice, nel corso della serie, daranno il via ad un fortissimo legame.
-
Capitani – Stagione 1 (11 febbraio)
Prossimamente su Netflix una serie crime girata in un piccolo paesino di campagna del Lussemburgo, dove tutti gli abitati hanno un segreto.
Luc Capitani, detective, si ritroverà a investigare su un misterioso omicidio di una quindicenne.
-
The Crew – Stagione 1 (15 febbraio)
Tra le novità su Netflix di questo mese è in arrivo una sitcom statunitense.
La squadra NASCAR, capitanata da James, si ritroverà ad affrontare una situazione piuttosto complicata quando il proprietario lascerà tutte le responsabilità alla figlia millenial. La giovane porterà grossi cambiamenti di modernizzazione al team.
-
Dietro i suoi occhi – Miniserie (17 febbraio)
Sbarca su Netflix una miniserie di genere drammatico: Dietro i suoi occhi. La serie è basata sull’omonimo romanzo del 2017 di Sarah Pinborough.
Louise, madre single, intraprende una storia amorosa con il suo capo, David, ma presto le cose si complicheranno: Louise stringe amicizia con Adele, la moglie di David, formando un triangolo amoroso piuttosto contorto.
-
Lovestruck in the City – Miniserie (19 febbraio)
Anche in questo caso è in arrivo un’altra miniserie ambientata e prodotta in Corea.
La trama segue la storia d’amore tra un’architetto e una donna dallo spirito libero: i due si incontrano in spiaggia e sarà amore a prima vista, ma da lì a poco Yoon Sun-ah sparirà all’improvviso. Anni dopo Park Chae Wonma rincontrerà la giovane per le strade di Seoul.
-
Tribes of Europa – Stagione 1 (19 febbraio)
Tribes of Europe è una serie ambientata nel futuro di produzione tedesca. La trama gira intorno a tre fratelli che, a seguito di una catastrofe globale, cercheranno di salvare l’Europa nel 2074. Liv, Elja e Kiano saranno coinvolti in una sanguinosa guerra.
-
Ginny & Georgia – Stagione 1 (24 febbraio)
Ginny, giovane quindicenne e Georgia, sua madre, saranno le protagoniste della nuova serie in arrivo il 24 febbraio. Lo stretto legame tra le due sarà il tema centrale della serie che seguirà il desiderio di Georgia di stabilirsi definitivamente in New England dopo diversi spostamenti.
Netflix film da vedere a febbraio tra gli originali
Netflix nuovi arrivi da non perdere: come ogni mese il catalogo propone una vasta scelta di film originali da vedere.
Di seguito le novità in arrivo che arricchiranno la piattaforma on demand più utilizzata.
-
All my friends are dead (3 febbraio)
È la notte di capodanno, sesso e droga dominano la serata, ma presto il tutto si trasformerà in un massacro: la mattina del primo gennaio due detective si ritroveranno in una casa piena di cadaveri.
Daniel è in procinto di chiedere alla fidanzata di sposarlo in occasione della fine dell’anno. Quando il giovane prende coraggio di farlo, capiteranno una serie di concatenazioni di eventi che sfoceranno in un inaspettato epilogo di sangue.
-
The Yin-Yang Master: Dream of Eternity (4 febbraio)
Tra le nuove uscite Netflix troviamo il film cinese di genere fantasy che ripercorre il viaggio del maestro yin e yang Qingming verso la Capitale.
Lo scopo del viaggio, su ordine del suo maestro, sarà quello di evitare che un demone serpente si risvegli da un lunghissimo sonno durato 300 anni, mettendo così al sicuro i regni.
-
Nuovi film Netflix in uscita dal 5 febbraio
La programmazione Netflix non prevede esclusivamente produzioni originali ma anche quelle acquisite: L’ultimo paradiso, che vede un ritorno di Riccardo Scamarcio nei panni di un contadino quarantenne che sogna di cambiare le cose e lotta contro chi sfrutta i più deboli.
Little big women, basato sulla storia vera del regista Joseph Chen-chieh Hsu e Space Sweepers un film di produzione sudcoreana ambientata nel futuro.
-
Gli spacciati (10 febbraio)
Gli spacciati è un film di genere crime Comedy tratto da una serie tv già esistente: due spacciatori squilibrati sfrutteranno i legami famigliari per rilanciare la loro illegale attività.
-
Red Dot (11 febbraio)
In arrivo il film diretto dal regista svedese emergente Alain Darborg.
Dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, Nadja e David tentano di ricostruire il proprio rapporto di coppia dedicandosi un viaggio a nord della Svezia, ma presto la loro escursione si trasformerà in una terribile avventura. I due si ritroveranno costretti a scappare da un cecchino che li perseguiterà.
-
I care a lot (19 febbraio)
I Care a Lot segue le vicende di Marla Grayson, donna ambiziosa priva di paura. Alla donna sono stati affidati dal tribunale una decina di anziani: con la sua intelligenza e astuzia, Marla, insieme all’amica e socia d’affari, Fran, riuscirà a truffare i poveri anziani in cura.
-
Pazzo per lei (26 febbraio)
Adri si è follemente innamorato di una donna: dopo una notte magica con Carla, il giovane infatuato chiede di essere ricoverato in un istituto psichiatrico, proprio dove Carla è in cura. Il suo intento era solo quello di farle visita, ma presto scoprirà che uscirne non è così facile.