Come ogni mese, la piattaforma di streaming più famosa al mondo propone nuovissime uscite anche a marzo. Tra le migliori serie tv Netflix, sicuramente c’è grande attesa per la seconda stagione di Bridgerton, in arrivo il 25 marzo. Ma oltre a film e serie tv, arriva anche un docushow “Una semplice Domanda” dedicato a uno dei protagonisti più famosi del momento, Alessandro Cattelan.

 

 

 

 

 

Migliori serie tv Netflix in uscita a marzo

Tra le migliori Serie TV Netflix in uscita per il mese di marzo non poteva mancare la seconda stagione di Brigerton, l’adattamento in serie tv dei romanzi di Julia Quinn, che ha avuto grande successo nel corso dello scorso anno. Ma arriva anche la seconda stagione di Guida Astrologica per cuori infranti, la serie tv Italiana apprezzata già nella prima stagione nel 2021. Scopriamo insieme i trailer, le anticipazioni e le trame delle nuove stagioni delle vostre serie tv preferite in uscita a marzo.

  • Guida Astrologica per Cuori Infranti, 8 marzo

Se avete già visto la prima stagione, sicuramente non vedrete l’ora che sia l’8 marzo. Infatti, la suspance è finalmente finita, e riusciremo a sapere se Alice riuscirà a coronare la sua storia d’amore. Dopo aver visto Davide Sardi con un’altra, Alice vede il sogno di una relazione infrangersi. Ma riusciranno a lavorare insieme? E come andrà la trasferta parigina? Manca poco più di una settimana per scoprirlo!

 

 

 



 

 

 

  • The last Kingdom, stagione 5 – 9 marzo

Questa serie tv è basata sulle avventure di Uhtred di Bebbanburg e racconta la storia della Gran Bretagna anglosassone durante l’invasione dei Vichinghi e l’ambizione del Regno di Wessex di unire i regni per formare l’Inghilterra come nazione unificata. Dalla scorsa stagione, sono ormai trascorsi alcuni anni. Nella quinta stagione ritroviamo re Edward che sta ancora portando avanti il suo progetto ambizioso di riunire i regni sassoni, realizzando così il sogno del defunto padre. Riuscirà finalmente il re nella sua impresa? Scopriamolo, a partire dal 9 marzo su Netflix.

  • Bridgerton, stagione 2 – 25 marzo

La seconda stagione della serie tv romantica ambientata nell’Inghilterra dell’800 arriva finalmente su Netflix, a partire dal 25 marzo. In questa seconda stagione ritroviamo Lord Anthony Bridgerton, il maggiore della famiglia Bridgerton nonché visconte, ancora alla ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, cerca una debuttante che incontri i suoi standard impossibili. Questa sua costante ricerca e ambizione sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma e la sorella più giovane Edwina non arrivano dall’India. Quando finalmente Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma i litigi tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. Invece, dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope continua a muoversi per l’alta società, tenendo nascosto il suo segreto dalle persone che le stanno più vicino. Scopriamo insieme cosa succederà ai protagonisti di questa serie tv tra le più amate di Netflix, a partire dal 25 marzo.

 

 

 

Iliad Mobile


 

 

 

Film in uscita su Netflix a Marzo

Tra i film in uscita su Netflix a partire da marzo troviamo il docufilm dedicato ad Alessandro Cattelan, uno degli showman più amati negli ultimi tempi. Ma troviamo anche produzioni come Against the Ice, film tratto da una storia vera, oltre a Il filo invisibile, in uscita il 4 marzo.

  • Against the Ice, 2 marzo

Il film Against the Ice, in uscita il 2 marzo su Netflix, racconta la storia vera di una grande avventura e di un’amicizia emblematica del potere straordinario delle relazioni umane. Nel 1909, la spedizione danese dell’Alabama guidata dal capitano Ejnar Mikkelsen stava tentando di confutare la pretesa degli Stati Uniti sulla Groenlandia nordorientale, un’affermazione che era radicata nell’idea che la Groenlandia fosse divisa in due diversi pezzi di terra. Ma due uomini riusciranno a dimostrare che la Groenlandia è un’isola, dopo aver affrontato condizioni estreme in una dura lotta per la vita.

 

 

 




 

 

 

  • Il filo invisibile, 4 marzo

Questo film, tutto italiano, racconta la storia di Leone, un ragazzino di 16 anni con due papà. Il ragazzino decide di raccontare la storia della sua famiglia e le loro lotte per i diritti civili in un breve video che sta preparando per un progetto scolastico. Ma un imprevisto mette in crisi la solidità della realtà familiare. Scoprite come va a finire questa storia su Netflix, a partire dal 4 marzo.

  • Una semplice domanda, 25 marzo

Alessandro Cattelan: una semplice domanda è il docushow Netflix prodotto da Fremantlee, scritto e interpretato dallo stesso Cattelan, ex presentatore storico di X Factor. Il Docufilm si compone da sei episodi, che vedono come protagonisti diversi volti noti del mondo del cinema, della musica, della tv o dello sport, dei fuoriclasse che aiuteranno Cattelan a a trovare risposte alla sua domanda da diverse angolature. La domanda che si pone Alessandro Cattelan gli è stata suggerita da sua figlia, che un giorno gli ha chiesto: “Papi, come si fa a essere felici?”. Lo scopriremo nelle sei puntate, in uscita il 25 marzo?

 

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |