La Promessa, protagonista fa una triste confessione: l’addio è definitivo

La Promessa, la triste confessione segna l’addio definitivo del protagonista: le anticipazioni per la telenovela spagnola.

Continuano a trapelare anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, in onda come sempre nella fascia pre-serale di Rete 4 (a partire dalle 19:40) ogni giorno della settimana. L’estate prevede solitamente degli stop oltre che per i programmi anche per le varie serie, ma La Promessa continua la sua programmazione realizzando buoni ascolti e intrattenendo il pubblico.

alonso ne la promessa
La Promessa, protagonista fa una triste confessione: l’addio è definitivo (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – sosutenze.it

Mentre tutti si chiedono come andrà a finire la storia d’amore fra Manuel e Jana, visti i continui problemi tra i due e gli ostacoli che devono affrontare, le trame della telenovela propongono anche tanti altri intrecci fra i personaggi e lo stesso succederà anche nelle puntate in onda nei prossimi giorni.

Stando alle anticipazioni, infatti, assisteremo al particolare sfogo di uno dei personaggi principali de La Promessa, che si lascerà andare ad una triste confessione: l’addio è definitivo, ecco cosa succederà.

La Promessa, l’addio del personaggio nelle prossime puntate: cosa vedremo in onda

Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate di questi giorni de La Promessa, assisteremo ad una confessione sconvolgente che riguarderà Romulo: una volta ritornato alla tenuta dopo essere stato scarcerato, infatti, comunicherà la sua decisione.

romulo ne la promessa
La Proamessa, l’addio del personaggio nelle prossime puntate: cosa vedremo in onda (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – sosutenze.it

Riaccolto a braccia aperte dalla servitù, Romulo rivedrà Pia e le promette di parlare con Alonso per farla riassumere. Purtroppo però, Cruz ha l’ultima parola sul personale e lei non ha assolutamente nessuna intenzione di farla tornare a lavorare per i De Lujan; viste le problematiche del suo matrimonio, con le nuove voci sulla sua infedeltà, Alonso non potrà intercedere con la moglie, sebbene sia dispiaciuto nel rifiutare la richiesta di Romulo.

Comprendendo la situazione del marchese, Romulo non insisterà e, anzi, consolerà il marchese. Purtroppo, si trova poi a comunicare la brutta notizia a Pia, che nella puntata di giovedì 17 luglio parlerà anche dei suoi propositi di partire. Dispiaciuto per la decisione della donna, costretta a partire per cercare un nuovo lavoro, anche Romulo deciderà di lasciare La Promessa.

Considerando quanto fatto a Pia un’ingiustizia, Romulo rassegnerà le dimissioni, pur ringraziando il marchese per quanto fatto per lui negli ultimi tempi; Alonso proverà a fargli cambiare idea, ma il maggiordomo ormai è deciso. Romulo esce quindi di scena, ma chi segue le anticipazioni spagnole sa bene che, prossimamente, ci saranno ulteriori colpi di scena con il personaggio protagonista…

Gestione cookie