La Promessa, Ayala tenta l’omicidio e interviene anche lei: cosa succede nelle ultime puntate del mese.
Resta ancora un luglio tutto da vivere con La Promessa: la telenovela spagnola, trasmessa da Mediaset su Rete 4, ha ancora davvero parecchie cose da mostrare a tutti gli spettatori italiani, che da tempo ormai dimostrano parecchio di apprezzare le storie tessute intorno alla famiglia dei Lujan.

Chi segue le anticipazioni spagnole sa bene dei colpi di scena che colpiranno la tenuta prossimamente; la curiosità è davvero alle stelle e anche senza andare troppo in là con i tempi, molti spettatori vorrebbero già sapere cosa succederà nelle puntate di questi giorni.
Anche la prossima settmana sarà ricca di corposi eventi, con Ayala che si lascia andare ad un gesto folle e disperato nei suoi confronti; ecco tutta la verità, queste trame saranno protagoniste nei prossimi gironi e certamente intratterranno moltissimi spettatori.
La Promessa, anticipazioni 21-27 luglio: Ayala tenta l’omicidio e lei stringe una nuova alleanza
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni trapelate per gli episodi de La Promessa, in onda dal 21 al 27 luglio, Ayala sarà grande protagonista. Convinto che sia stato Lorenzo a rivelare tutto a Martina, il conte lo affronterà, anche se il capitano negherà ogni accusa; ancora furioso per quanto successo, Ayala cercherà di strangolare Petra.

Fortunatamente per la governante, il tentativo di Ayala di ucciderla fallirà grazie all’intervento di Martina. Questa situazione porterà Martina e Petra ad allearsi e, in questo contesto, la governante svelerà alla giovane che Ayala è il padre di Feliciano. Intanto, mentre Pelayo (dopo varie liti) si dice pronto a sposare subito Catalina, Maria sorprenderà il nuovo arrivato, padre Samuel, a rubare un crocifisso.
Nel frattempo, Jana si trasferisce definitivamente al piano nobile: Cruz vorrebbe organizzarle una festa, ma l’ex-domestica non sembra vivere bene il cambiamento e, scossa da quanto successo, salterà il primo pranzo con i nobili. Chiusa in camera, pare non voler più uscire.
Quali saranno le trame dopo gli eventi della prossima settimana? Non ci resta che scoprirlo, continuando a seguire La Promessa su Rete 4, al consueto orario pre-serale. Al momento, per la telenovela spagnola, non sono previsti degli stop: nonostante l’estate, le puntate continueranno ad andare regolarmente in onda, salvo colpi di scena e decisioni improvvise da parte di Mediaset, che nel caso verranno comunicate successivamente.