Come di consueto, con il nuovo mese, arrivano le attesissime nuove uscite sulla piattaforma streaming più famosa di sempre. In particolare, c’è grande attesa per la seconda parte della quinta stagione della Casa di Carta, e la seconda stagione di The Witcher. Mentre, per quanto riguarda i film in uscita, segnaliamo Il Potere del Cane, The Unforgivable, e Don’t Look Up. Ma non esitiamo oltre, e scopriamo insieme tutti i nuovi titoli attesi nella programmazione Netflix per dicembre 2021.

 

 

 

Netflix Film programmazione Dicembre 2021

Iniziamo subito il nostro approfondimento mensile sulla programmazione Netflix Italia scoprendo quali sono i nuovi attesissimi film in uscita. Tra i titoli più attesi, il primo, in uscita il primo dicembre, è Il potere del Cane, basato sul romanzo di Thomas Savage uscito nel 1967. In seguito, il 10 dicembre uscirà anche The Unforgivable, con Sandra Bullock e Vincent D’Onofrio, e la vigilia di Natale, il nuovo film con Leonardo Di Caprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep, intitolato Don’t Look Up. Vediamo ora i trailer e le trame di questi nuovi programmi su Netflix da Dicembre 2021.

 

 

 



 

 

 

  • Il Potere del Cane, 01 dicembre

Il carismatico allevatore Phil Burbank, interpretato dall’attore Benedict Cumberbatch, incute paura e rispetto tra tutti i suoi conoscenti. Ma tutto cambia quando il fratello porta la nuova moglie, Kirsten Dunst, e il figlio di lei a vivere al ranch di famiglia. Inizialmente, Phil li tormenta e mantiene il suo comportamento da duro, finché non si ritrova vulnerabile alla possibilità di innamorarsi e lasciarsi conoscere nel profondo da qualcuno.

 

 

 

 

 

 

  • The Unforgivable, 10 dicembre

Sandra Bullock e Vincent D’Onofrio sono i protagonisti di questo thriller-drammatico in uscita il 10 dicembre su Netflix. Ruth Slater, interpretata da Sandra Bullock, è una carcerata che esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e cerca di inserirsi nuovamente in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un’unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato, e che è stata affidata a una nuova famiglia.

  • Don’t Look Up, 24 dicembre

Un’esilarante commedia, con protagonisti da Oscar come Leonardo Di Caprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep, nei panni della presidentessa degli Stati Uniti. Una coppia di astronomi, Di Caprio e Lawrence, si accorge dell’esistenza di un meteorite in rotta di collisione con la Terra. I due scienziati cercano di avvertire tutti sulla Terra che il meteorite distruggerà il pianeta in sei mesi, ma vengono inspiegabilmente derisi da tutti, e nessun crede loro. Un susseguirsi di eventi li porterà a non essere credibili agli occhi dei media e delle persone. Una leggera commedia divertente ed egregiamente interpretata da un cast stellare, perfetta per la notte della Vigilia di Natale.

 

 

 



Netflix Programmazione Serie TV a Dicembre

Se la piattaforma non delude per quanto riguarda le uscite di nuovi film, anche le serie tv sono attesissime dagli abbonati. Ad esempio, le attesissime ultime puntate della quinta stagione della Casa di Carta arriveranno finalmente a far parte della programmazione Netflix dal 3 dicembre. Inoltre, sarà disponibile anche la seconda stagione di The Witcher e la terza di Titans, la serie tv di fantascienza targata DC.

  • La Casa di Carta 5, 03 dicembre

Dopo le prime 6 puntate della quinta stagione, arrivati a settembre su Netflix, finalmente scopriremo come va a finire l’ultima stagione di una delle serie tv più viste di sempre. Tutta la banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da più di 100 ore. Filmanete sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta dall’inizio della serie, non ha un piano di fuga. Ma proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra. Chi vincerà?

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Titans 3, 08 dicembre

 

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La squadra di supereroi fa fronte comune contro i propri demoni personali e contro i cattivi, per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare forti e Titans quando uniscono le forze.

La terza stagione di Titans riprenderà le vicende della nuova squadra dei Titani, riformata alla fine della seconda stagione. Nuovi nemici attaccheranno la città. diSan Francisco. Infatti, la seconda stagione aveva lasciato tutti con il fiato sospeso, in quanto si chiudeva con l’arrivo sulla terra della sorella di Kory – Starfire –, con l’intenzione di trovare ed uccidere quest’ultima. Quali pericoli dovranno affrontare i giovani supereroi in questa nuova stagione?

  • The Witcher 2, 17 dicembre

Geralt di Rivia è un Witcher, ovvero un mutante con poteri speciali, che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. In questa seconda stagione, Geralt prenderà sotto la sua protezione Ciri preservando la sua magia. In questi nuovi episodi, Geralt farà da padre a Ciri insegnandole a diventare una witcher, con l’aiuto del maestro Vesemir nella fortezza di Kaer Morhen.

 

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |