Internet Tim senza linea fissa è un’opzione possibile per chi desidera navigare a casa o in ufficio senza doversi appoggiare a una linea fissa. Se infatti non disponete dell’allaccio alla linea telefonica, siete lontani dalla centralina o semplicemente avete una rete di cablaggio molto vecchia, potrete utilizzare la modalità Internet wireless, quella che comunemente viene chiamate ADSL senza fili. Potrete usufruire di svariate offerte, tra cui scegliere quella più conveniente per le vostre necessità.

Questa modalità di connessione Internet sfrutta una tecnologia mista, che nelle offerte dei vari gestori è segnalata con un bollino FR Misto Fibra-Radio, che al momento è in grado di garantire una velocità fino a 100 Mbps in download e di 10 Mbps in upload: in sostanza permette di svolgere tutte le tipiche ttività come lavorare in smartworking, guardare film e serie tv in streaming, praticare sessioni di videogaming.

Abbonati alla migliore offerta TIM

Le offerte Internet Tim senza linea fissa garantiscono un traffico dati illimitato, più stabile e molto più veloce rispetto ai tradizionali abbonamenti mobile. Le promozioni per Internet wireless sfruttano antemme simili a quelle utilizzate per la rete cellulare e necessitano dunque di modem dedicati, che vi forniranno gli stessi operatori con cui sottoscriverete l’abbonamento. Se desiderate sottoscrivere un’offerta che prevede Internet senza telefono, allora vi servirà sottoscrivere un abbonamento senza l’opzione stabile e veloce.

Tim WiFi Power Smart: l’offerta a 29,90 euro al mese

Questa offerta ti permette di usufruire della Fibra potente e sicura per la connessione a Internet a casa con traffico illimitato e senza vincoli.
La velocità garantita è fino a 1 Gbps, con la tecnologica Tim Hub+. Si potrà beneficiare anche delle chiamate illimitate in caso di attivazione online e la navigazione TIM è sicura.
Il prezzo è di 29,90 euro al mese, senza vincoli: si può disdire l’abbonamento quando se ne ha voglia, in qualsiasi momento e senza penali.

Abbonati alla migliore offerta TIM

Tim WiFi Power Top: la tariffa a 34,90 euro al mese

In questo caso la Fibra arriva fino a 2,5 Gbps, suddivisi tra porte Ethernet e WiFi, garantito in tutta la casa e con il supporto del servizio di assistenza immediata e garantita.
Le chiamate sono illimitate, Tim garantisce l’assistenza soddisfatti e garantiti, il modem di supporto è HUB+Executive e il Wi-fi è garantito in tutta la casa.
Il prezzo è di 34,90 euro al mese, senza vincoli: si può disdire l’abbonamento quando se ne ha voglia, in qualsiasi momento e senza penali.

La promozione Estate di Tim

Internet Tim senza linea fissa: l’offerta Fibra di Tim per Internet a casa prevede che se attivi subito l’abbonamento inizi a pagare a settembre a 29,90 euro al mese. Dunque i primi due mesi sono gratis per chi si abbona ora, si inizierà a pagare dal 1° settembre: un’estate intera all’insegne del risparmio.
Se porti un tuo amico in Tim, allora avrai diritto a un bonus di 5 euro al mese sull’abbonamento fibra di Tim e pagherai 24,90 euro anziché 29,90 euro al mese.

Abbonati alla migliore offerta TIM

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |