inter juventus diretta
   News, Telefonia

Inter Juventus diretta: dove vederla in Tv o streaming su SKY

​​Inter-​Juventus è il posticipo domenicale della settima giornata di Serie A, che arriva dopo l'infrasettimanale di Champions League. L'attuale capolista e la squadra detentrice del titolo si sfidano nel derby d'Italia.

Il fischio d’inizio del derby d’Italia fra Inter e Juventus scatterà a San Siro, domenica 6 ottobre 2019 alle 20.45.

La settima giornata di campionato arriva dopo l’appuntamento infrasettimanale con la Champions League europea e si prospetta come un passaggio decisivo per una stagione calcistica piuttosto statica.

Dopo otto anni di assoluta supremazia, la Juve di  Ronaldo si scontra con l’attuale capolista nerazzurra, e il suo nuovo tecnico, Antonio Conte. Una gara che si preannuncia rovente: dagli anni ’60 in poi le due squadre hanno una storia di rivalità arcinota.

Conte contro Sarri

E ad oggi c’è un ulteriore motivo di acredine, tra le due tifoserie: il presunto ‘tradimento’ del nuovo mister nerazzurro. I tifosi storici non hanno dimenticato il Conte giocatore e il Conte allenatore, che sembra però aver dimenticato la Juventus, adesso che è interista.

Non sono passate sotto silenzio nemmeno le dichiarazioni di Conte all’ultima conferenza stampa dopo Inter-Udinese, sebbene a Torino si siano evitate repliche per non alimentare polemiche con il gruppo nerazzurro.

«Non voglio dire niente perché altrimenti dovremmo tirare in mezzo i bilanci e gli stati patrimoniali. Aggiungo solo che qualcuno deve stare tranquillo e sereno perché ora sta dalla parte forte».

Il riferimento alle lamentele di Sarri quando ancora era allenatore del Napoli, sono più che evidenti. Conte cerca di innervosire un avversario forte fuori dal campo di calcio.

Le probabili formazioni

  • INTER (3-5-2)

Dopo la immeritata sconfitta nerazzura a Barcellona, Conte deve tenere alto il morale della squadra, ma la formazione cambierà di poco rispetto al match precedente: è previsto il rientro di Lukaku dal primo minuto.

Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

  • JUVENTUS (4-3-1-2)

Sarri invece dovrà affidarsi al duo Higuain-Ronaldo e sarà costretto a scelte obbligate, visti i molti forfait della difesa bianconera: Chiellini, Danilo e De Sciglio non ci saranno.

Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Higuain.

Dove vedere la diretta

Diretta tv

Il derby d’Italia verrà trasmesso esclusivamente dalla piattaforma Sky, quindi sarà accessibile solo ai clienti e abbonati del marchio di Rupert Murdoch.

Si potrà vedere la diretta tv sia su satellite che su digitale terrestre, rispettivamente sui canali 201 o 473.

Scopri quale gestore può offrirti la migliore velocità di connessione con il servizio gratuito di SOSutenze Analisi gratuita dell’utenza

Streaming online

Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio di Sky GO da app e su piattaforma, utilizzando la propria connessione internet di casa o quella del cellulare.

In alternativa si potrà vedere Juventus-Inter in diretta tramite lo streaming on-demand NOW TV, di proprietà anch’esso Sky. Al momento in offerta con alcuni gestori, come Vodafone, il servizio è disponibile senza contratto ma con semplice formula prepagata.

Per un’ottima qualità di visione è consigliabile utilizzare il 4G sui dispositivi mobili e adsl alta velocità o fibra, per l’utilizzo domestico.