Grande ritorno per l’attore Adam Sandler nel film nuovo film in esclusiva su Netflix. Esce oggi 8 giugno il film Hustle, il lungometraggio diretto da Jeremiah Zagar, con Adam Sandler nei panni di un talent scout che cerca di rilanciare la sua carriera reclutando un giocatore con un passato turbolento per giocare nella NBA.
Trama film Hustle
Nel film Adam Sandler nel ruolo di un talent scout del basket (Stanley Sugerman), dopo aver scoperto un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento, in cerca di riscatto decide di convincere il fenomeno sportivo a trasferirsi negli Stati Uniti senza chiedere l’approvazione della squadra. Contro ogni previsione, i due avranno un’ultima occasione per dimostrare di essere all’altezza dell’NBA.
Con l’aiuto di Stanley, si propone di conquistare il mondo, anche se Stanley lotta per bilanciare le sue aspirazioni di allenatore con le proprie responsabilità nei confronti di sua moglie Teresa (Queen Latifah) e della loro giovane figlia. Il progetto si ispira alla storia vera di Juancho Hernangome che ha giocato in Spagna prima di ottenere un ingaggio negli Stati Uniti.
Cast film Hustle
La regia di Hustle è di Jeremiah Zagar mentre la sceneggiatura è di Taylor Materne e Will Fetters. Nel cast troviamo:
- Adam Sandler (Stanley Sugarman)
- Queen Latifah (Teresa Sugarman)
- Ben Foster (Vince Merrick)
- Robert Duvall (Rex Merrick, il padre di Vince)
- Juancho Hernangómez (Bo Cruz, il giocatore di basket reclutato da Stanley)
- Silas Graham
- Jordan Hull
- Heidi Gardner
- María Botto
- Kenny Smith nei panni di Leon Rich, un agente sportivo e amico di Stanley.
Inoltre, nel trailer sono stati visti anche i giocatori NBA Boban Marjanović , Trae Young , Jordan Clarkson , Khris Middleton , Aaron Gordon , Kyle Lowry , Seth Curry , Tobias Harris , Tyrese Maxey e Matisse Thybulle
Dove vedere il film Hustle
Potremo vedere Hustle dall’8 giugno su Netflix.
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 222 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che accedono a un ampio e variegato catalogo di serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in numerose lingue.
Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet.
Su Netflix è possibile mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.