Secondo una recente indiscrezione, tre ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbero prendere parte al prossimo Grande Fratello: uno di loro ha rivelato tutto.
Qualcuno lo ama e qualcuno lo odia, ma è innegabile che il Grande Fratello continui ad essere un punto forte della programmazione Mediaset. Il reality show si prepara a celebrare un anniversario importante dopo ben 25 anni dal suo debutto e ha deciso di farlo in grande stile.

Sono ormai settimane che si alternano indiscrezioni e aggiornamenti sulla prossima edizione, che a quanto pare riserverà molte sorprese ai telespettatori. A partire da una grandissima novità che sta già mandando in visibilio i fan, ossia l’arrivo di Simona Ventura alla conduzione.
Una scelta innovativa che rompe con la tradizione, perché la conduttrice giungerà al comando della versione classica della trasmissione, che andrà in onda per tre mesi da ottobre a dicembre. Subentrerà poi Alfonso Signorini, che guiderà invece la versione Vip con ex concorrenti del Grande Fratello.
É proprio il cast uno degli argomenti più caldi, soprattutto da quando i rumor hanno fatto emergere alcuni nomi di un altro show di punta della rete. Secondo voci di corridoio, la produzione avrebbe voluto quest’anno attingere dal dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
L’obiettivo, stando alle spifferate, sarebbe stato quello di portare in scena un nuovo “triangolo”, composto da ex tronisti e corteggiatori. Per uno di loro però, è arrivato il momento di rompere il silenzio in merito al gossip. Ha rivelato cosa c’è di vero attraverso i social.
Ex tronisti ai provini del Grande Fratello? La risposta social toglie ogni dubbio
L’amore è uno dei temi portanti del Grande Fratello e i piani alti di Mediaset ormai lo sanno bene. Le passioni nate sotto ai riflettori smuovono le dinamiche della casa più spiata d’Italia e non è un caso dunque, se gli autori fanno il possibile affinché si sviluppino.

Per favorire gli intrighi, ormai da qualche anno sono entrati a far parte del cast i più noti ex protagonisti di Temptation Island. Dopo Perla, Mirko e Greta prima e Federica, Alfonso e Stefano poi, i sospetti quest’anno sono ricaduti su tre volti di Uomini e Donne.
Martina De Ioannon, il suo ex corteggiatore e tronista Gianmarco Steri e l’attuale fidanzato Ciro Solimeno. Su di loro secondo molti il GF avrebbe messo chi occhi per la prossima edizione. Questo almeno è quanto si pensava prima che la stessa Martina rompesse il silenzio ironizzando sulla notizia attraverso il suo profilo Instagram.
La romana ha condiviso nelle sue storie un post in cui appare in compagnia del compagno durante un momento di relax. Lui sorridente, lei con un filtro comico sul viso, il tutto con una frecciatina ai recenti rumor. “Io, te e il divano. Eccolo l’unico triangolo che consideriamo”, scrive la 26enne.
Le risate dunque, sembrano essere una chiara risposta alle voci in merito alla loro partecipazione al Grande Fratello, che a quanto sembra sarebbe molto lontana dalla realtà. Non resta che scoprire se nel frattempo, in attesa di ottobre, non cambieranno idea.