GF Vip, edizione Gold: il cast di Signorini tra nomi ‘bomba’ e proposte inattese

Novità per l’edizione deluxe del GF Vip, firmato Alfonso Signorini: indiscrezioni sul cast.

Dalla presentazione dei palinsesti Mediaset, certezza per il Grande Fratello, quest’anno diviso in due. Data l’eccezionalità dell’evento, si è voluto riservare l’edizione gold a Signorini per festeggiare il 25° compleanno. Tuttavia Simona Ventura sarà al timone della versione nip, dal mese di settembre.

Alfonso Signorini e simbolo VIP
GF Vip, edizione Gold: il cast di Signorini tra nomi ‘bomba’ e proposte inattese (Credits: sito grandefratello.mediaset.it) – sosutenze.it

I vip arriveranno a gennaio 2026, quindi resta ancora qualche mese per delineare il cast vincente. Difatti Pier Silvio Berlusconi ha posto dei limiti tra i quali la scelta di personaggi realmente famosi – da escludere influencer, star dei social e tiktoker. L’unica regola da rispettare qualora il GF si intendesse fare.

Ebbene, Alfonso Signorini è al lavoro per formare un cast epico. Ancora nessuna conferma, tuttavia si vocifera in merito a qualche nome. Non mancano le autocandidature e di queste se ne occuperà a breve. Finalmente, si intravede la luce in fondo al tunnel, dopo mesi di profonda incertezza.

GF Vip Gold, cast: trapelano i primi nomi

L’annuncio che ha spento le malelingue delle settimane precedenti. Il Grande Fratello non solo si farà, ma previsti ben due appuntamenti durante la prossima stagione. Per quanto riguarda l’edizione più attesa, ovvero quella vip, tuttora aleggiano indecisioni. Chi varcherà la fatidica porta rossa? Nomi big e tante sorprese.

Stefano Bettarini, Francesco Arca, Kasia Smutniak, Jasmine Carrisi
GF Vip Gold, cast: trapelano i primi nomi (Credits: ANSA/Instagram @stefanobettarini1/@jasminecarrisi) – sosutenze.it

Il reality show si rinnova, parola di Berlusconi. A seguito delle ultime edizioni che hanno scatenato forti polemiche, l’AD Mediaset ci dà un taglio. Più intrattenimento e, soprattutto, volti accattivanti. Si vuole puntare all’effetto wow, prediligendo personalità di spicco. Tra questi, Stefano Bettarini.

L’ex marito di Simona Ventura risulterebbe papabile secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano. Ex gieffino della prima e quinta edizione del GF Vip, costituirebbe la terza chance. Così si legge sui social: “Il nome dell’ex concorrente desiderato è lui, Bettarini. Accetterà?“. Oltretutto, si rammenti un retroscena.

Tra quest’ultimo e Signorini non scorre buon sangue. L’ultima sua partecipazione la si ricorda per l’espulsione a seguito di una bestemmia che sostiene di non aver mai pronunciato. Da quel momento Stefano ha attaccato, spesso, il programma attraverso il mezzo social. Vi è il dubbio se sia interessato alla proposta.

Altri due nomi big, provenienti dal mondo del cinema e delle fiction: Francesco Arca e Kasia Smutniak, svelati da Amedeo Venza – specialmente, si punta sull’attrice in qualità di ex compagna del compianto Pietro Taricone, un modo per celebrarlo. Infine l’appello di Jasmine Carrisi al conduttore – solo un desiderio.

Non c’è alcuna indiscrezione ufficiale che ruoti attorno alla sua figura ma la giovane figlia di Al Bano non esclude possa un giorno partecipare – prima, dovrebbe superare l’ostilità del padre che “accetterebbe con fatica” così ha dichiarato al settimanale Mio. Si sogna in grande, dopo la deludente esperienza a The Couple.

Gestione cookie