Le anticipazioni per le prossime puntate nella nuova soap Forbidden Fruit: cosa succede nella settimana dal 7 all’ 11 luglio.
L’estate ha portato una nuova serie tv turca su Mediaset, e come al solito il pubblico ha gradito parecchio. Passata la prima settimana di messa in onda, il pubblico di Canale 5 ha potuto conoscere le trame e i personaggi di Forbidden Fruit, apprezzandone subito le dinamiche.

La serie tratta le vicende di Yildiz e Zeynep, due sorelle che vivono insieme e condividono diverse difficoltà economiche; Yildiz è molto ambiziosa mentre Zeynep ha dei principi saldissimi. Grazie alle prime situazioni abbiamo potuto vederle subito in azione con le loro particolarità e c’è grande curiosità nello scoprire cos succederà nelle prossime puntate.
Fortunatamente, i più curiosi possono contare sulle anticipazioni trapelate: ecco le trame per le puntate di Forbidden Fruit in onda dal 7 all’11 luglio, lei viene smascherata e questo darà vita ad una particolare serie di dinamiche.
Forbidden Fruit, anticipazioni dal 7 all’11 luglio: salta il piano di Ender, Yildiz rifiuta Halit
Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate di Forbidden Fruit, avremo una settimana davvero intensa col serial turco, con tante emozioni e colpi di scena. Alihan sgrida Zeynep per aver assunto un’assistente senza competenza; per questo, le ordina di licenziare Yeter, anche se lui ha già trovato un altro lavoro per la donna.

Ender porta avanti il suo piano per incastrare Halit, ma quest’ultimo l’ha scoperta e ribalta le cose; sempre più triste al pensiero di aver perso tutto, si chiude in casa e solamente suo fratello Caner cerca un modo per farla rialzare. Halit invita Yildiz fuori a cena, ma lei (dopo il consiglio di Sengul) rifiuta: l’uomo non si arrende e manda un suo collaboratore a casa di Yildiz, che risulta infastidita e arrabbiata dalla visita.
Nel proseguo della settimana, vedremo Zeynep trovare a terra il fazzoletto di Alihan; con l’obiettivo di fargli un regalo glielo fa recapitare in ufficio, anche se poi si pente di quanto fatto. L’uomo, pensando sia il suo fidanzato, la mette in guardia su Emir, ma quando scopre che sono solo amici è piuttosto sollevato.
Yildiz riprende a lavorare al ristorante mentre Zeynep la invita a cena per festeggiare il primo giorno di lavoro; Zerrin è invece convinta che dopo il divorzio da Ender, Halit possa finalmente tornare da lei, nonostante Alihan continui ad avvisare la sorella, convinto non sia l’uomo per lei.