Il mese di Marzo su Amazon Prime Video è ricco di novità. Infatti, tra le tante uscite che vi consigliamo, troviamo sicuramente il film Cowboys, il film drammatico del 2020, diretto da Anna Kerrigan, con Steve Zahn e Jillian Bell. Ma anche il film francese campione di incassi “A lady in Paris“. Entrambi i titoli saranno disponibili a partire da oggi, 8 marzo 2022, solo per gli abbonati Amazon Prime Video.

 

 

 

 

 

 

Cowboys

Il film Cowboys sarà disponibile a partire da oggi, 8 marzo 2022, sulla piattaforma Amazon Prime Video, solo per gli abbonati. Il film, uscito nel 2020, è di genere drammatico, e affronta delle tematiche molto forti, tra cui il rapporto tra padre e figlio e la lotta per l’affidamento tra genitori. Inoltre, il figlio Joe è transgender e non viene accettato nella piccola comunità in cui vive la famiglia. Un film molto forte, che vi farà vivere grandi emozioni.

La trama

Quando Sally denuncia la loro fuga come un rapimento di Joe da parte del padre, un gruppo di agenti, guidati dal detective Faith (Ann Dowd), si mette sulle loro tracce. Padre e figlio dovranno cercare di non farsi trovare, mentre esploreranno insieme la dura sopravvivenza nell’aspra natura.

Il trailer

Troy e il piccolo figlio transgender Joe sono in fuga dalla conservativa madre del piccolo e sperano di raggiungere quando prima il confine canadese. Attraversando la natura selvaggia del Montana, si ritroveranno presto con una detective alle calcagna.

 

 

 

 




 

A Lady in Paris

Il film A Lady in Paris, disponibile a partire dall’8 marzo 2022 sulla piattaforma Amazon Prime video solo per gli abbonati, è una pellicola francese, di genere drammatico, uscita nelle sale cinematografiche nel 2013.

Trama

Anne è una giovane ragazza che vive in Estonia, dove accudisce la madre. Quando questa viene a mancare, le viene proposto di diventare la badante di Frida, una ricca signora di Parigi. Anche se inizialmente riluttante, Anna alla fine accetta e parte per la capitale Francese. Frida è una signora figlia di estoni, che vive a Parigi da quando aveva solo 10 anni e non ha mantenuto molti rapporti con la sua terra di origine o con i suoi connazionali emigrati in Francia. Fin da subito, i rapporti tra le due donne non sono facili; anche se Anne si dimostra volenterosa nell’aiutare Frida, quest’ultima non mostra di apprezzare i suoi sforzi, e, nonostante alcuni momenti di confidenza, continua a lamentarsi di lei. In Francia, l’unico amico di Frida è Stéphane, un ex amante, molto più giovane di lei, al quale la donna ha donato il bar che era proprietà del marito. Tutto il film è basato sul confronto tra due solitudini: quella della vecchia signora padrona di sé da sempre, intelligente, ormai saggia, come sempre autoritaria e capricciosa – e la donna di mezza età provinciale, volonterosa, devota, noiosa. Ognuna delle due scopre di aver bisogno dell’altra, ormai.

Il trailer

 

 

 


 

 

Come vedere questi contenuti?

Amazon Prime Video è un servizio in abbonamento. Il sito di streaming funziona in modo simile a quello di YouTube o di Netflix e Disney+. Tutti i contenuti presenti nel catalogo sono disponibili in diverse risoluzioni (fino a 4K con supporto ad HDR10) e vengono visualizzati dall’utente in base alla potenza e alla stabilità della sua connessione. Per questo, è importante avere una buona connessione internet.

Quanto costa Amazon Prime video?

Se volete provare i contenuti di Amazon Prime Video prima di abbonarvi, avrete a disposizione i primi 30 giorni gratuiti- Allo scadere di questo periodo di prova, Amazon Prime si rinnova automaticamente al costo di soli 26 euro all’anno. Potrete cancellare l’iscrizione al servizio prima del primo addebito, oppure successivamente, in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.

Verifica la copertura internet e la tua connessione

Per godere al meglio di tutti i contenuti presenti nella piattaforma di streaming è importante avere una buona connessione. Per questo, vi consigliamo di eseguire prima di tutto uno speed test, e verificare quale sia lo stato attuale della vostra connessione. Infatti, la velocità e stabilità della vostra connessione possono incidere sulla qualità del video, e la relativa fruizione dei contenuti presenti nel catalogo di Amazon Prime Video.

Una volta completato il test, potrete confrontare le offerte disponibili per migliorare la connessione e verificare la copertura di alcuni servizi, come la fibra. Per verificare la copertura della connessione vi verranno richiesti dei dati necessari ad effettuare il test. In particolare, dovrete inserire il vostro indirizzo completo, incluso il numero civico, e la città per la quale volete controllare la copertura di rete. Il civico è importante in quanto restituisce un risultato più preciso degli gli operatori telefonici di zona. Potrete quindi vedere in pochi le offerte più convenienti nel vostro comune e capire a che punto sia lo stato di realizzazione della banda larga e ultralarga.

Se volete cambiare operatore, infine, confrontate le varie tariffe e scoprite quale sia la più adatta alle vostre esigenze.

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |