Una nuova settimana, e tantissime nuove uscite nel catalogo di Amazon Prime. Oltre a serie tv e documentari, tra i film in uscita su Amazon Prime attesi per questa settimana del 21 marzo troviamo “The Unhealer”, il Thriller/Sci-fi, uscito negli Stati Uniti nel 2020. Ma scopriamo insieme la programmazione per questa settimana, e come diventare subito abbonati di Amazon Prime, per non perdervi neanche uno dei programmi in catalogo!

 

 

 

 

 

 

 

Film in uscita su Amazon Prime Video: Settimana del 21 marzo 2022

Questa settimana prevede grandi aggiunte al catalogo già vasto del sito streaming di Amazon. In particolare, oltre al già citato The Unhealer – Il potere del male, il 21 marzo uscirà anche Kin, il film di genere Sci-fi/Azione del 2018, con Dennis Quaid e James Franco. Il 22 marzo, invece, vedrà l’uscita di  3/19, il film italiano del regista Silvio Soldini, che affronta il tema drammatico delle responsabilità alla guida. Altra uscita prevista per il 22 marzo è quella del film: Solo cose belle altro film italianissimo, di genere Dramma/Commedia, del regista Kristian Gianfreda e uscito nel 2018. Infine, il 23 marzo vedrò l’aggiunta di un film d’azione molto atteso: Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini.

 

 

 

 

 


 

The Unhealer – Il potere del male

The Unhealer – Il potere del male è un film di genere thriller / Sci-fi uscito negli Stati Uniti nel 2020, dal regista Martin Guigui.

  • Trama

La madre di un ragazzo affetto da un grave disturbo alimentare che lo costringe a letto, Kelly, si rivolge al guaritore Pflueger affinché compia un rituale di guarigione su suo figlio. Purtroppo, però, qualcosa nel rituale non funziona come dovrebbe, e il rituale non si conclude come avebbe dovuto. Il guaritore Pflueger per errore muore, ma Kelly guarisce dalla sua malattia. Insieme a sconfiggere la malattia, però, Kelly eredita anche i poteri soprannaturali dell’uomo. Quando scopre che ogni ferita che subisce guarisce immediatamente, Kelly, sentendosi invincibile, si propone di conquistare il cuore di Dominique, la ragazza di cui è innamorato. I bulli della scuola decidono di fare al ragazzo uno scherzo molto pesante che avrà tragiche ripercussioni e scatenerà la sanguinosa vendetta di Kelly.

  • Trailer

  • Cast

Il regista del film è Martin Guigui, mentre tra i protagonisti troviamo: Lance Henriksen, Natasha Henstridge, Branscombe Richmond, Adam Beach, Chris Browning. La sceneggiatura è stata scritta da J. Shawn Harris, Kevin E. Moore. I produttori esecutivi sono Cristi Harris, J. Shawn Harris. Montaggio a cura di Peter Devaney Flanagan. La colonna sonora è stata composta da Marc Vanocur.

 

 

 


 

 

Altri film in uscita su Amazon Prime dal 21 marzo

  • Kin

Altro film in uscita oggi, 21 marzo, è Kin, un film del 2018 diretto da Jonathan e Josh Baker. La pellicola si basa sul cortometraggio del 2014 Bag Man, degli stessi registi. Il film vede come protagonista l’adolescente Elijah “Eli” Solinski, che vive a Detroit con il padre adottivo, Harold “Hal”, vedovo e particolarmente severo. Mentre cerca di guadagnarsi qualche soldo cercando cavi in rame da vendere in un edificio abbandonato, il ragazzo trova dei cadaveri e armi ad alta tecnologia abbandonate nelle macerie. La stessa sera, il fratello maggiore di Eli, James “Jimmy” dice che ha un debito di  60.000 dollari con un signore del crimine locale, e chiede ad Hal di aiutarlo a rubare i soldi dal datore di lavoro di Hal. Così il ragazzino va a recuperare l’arma, ma questo non porta a nulla di buono. Jimmy, ex detenuto, e il suo fratello Elisi troveranno a scappare dall’ex datore di lavoro del padre adottivo, un vendicativo criminale, dai federali e da un gruppo di soldati extraterrestri. Per fortuna hanno con loro un’arma misteriosa.

  • 3/19

3/19 è un film del 2021 diretto da Silvio Soldini. Il film racconta di un incidente d’auto che stravolgerà la vita di molte persone. Tra queste, l’avvocatessa Camilla che, mentre sta passeggiando sotto la pioggia, viene investita da due ragazzi in moto. La sua vita si complica quando viene coinvolta in un caso che coinvolge un migrante morto nello stesso sinistro stradale.

 

 

 

 


 

 

 

 

  • Solo cose belle

Altro film di produzione italiana, disponibile su Amazon Prime dal 22 marzo. La trama racconta di Benedetta, sedicenne figlia del sindaco di un paesino romagnolo, che conosce gli abitanti di una casa famiglia appena giunti sul posto: disabili gravi, ex prostitute, ex detenuti. Tra di essi, Kevin, di cui la ragazza si innamora perdutamente. Sara proprio Benedetta che, attraverso la sua storia d’amore con Kevin, a guidarvi attraverso un mondo ai margini, in cui tutti sembrano “sbagliati” o “difettosi”, ma in realtà sono solo davvero umani.

  • Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini

Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini (Snake Eyes: G.I. Joe Origins), conosciuto anche come Snake Eyes, è un film del 2021 diretto da Robert Schwentke. Fa parte della saga G.I.Joe, e trova come protagonista l’uomo solitario Snake Eyes. Il tenace guerriero viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro erede. All’arrivo in Giappone, l’Arashikage insegna a Snake Eyes la via del guerriero ninja, dandogli anche qualcosa che desiderava: una casa.

 

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |