Quali sono le migliori serie tv da vedere su Netflix a novembre 2021? Come ogni mese, anche a novembre Netflix promette grande intrattenimento, tra serie tv da vedere assolutamente, nuovi film e documentari. Ma scopriamo insieme tutte le nuove uscite previste per il prossimo mese!
Serie TV Netflix da vedere a Novembre
Lo spirito e l’atmosfera natalizia stanno arrivando anche nella programmazione del sito di streaming più famoso nel mondo. Infatti, tra i nuovi show e serie tv assolutamente da vedere a novembre su Netflix segnaliamo la divertente L’arte Soffiata: aria di Natale, che vedrà protagonisti dei maestri nella lavorazione del vetro, ma anche Christmas Flow – Gli opposti si innamorano, in cui due personaggi completamente opposti cadono vittima della loro stessa passione. Tornano, inoltre, grandi classici come Cowboy Beebop, un western spaziale nato in origine come anime, e arriva la terza stagione di Narcos Messico.
-
Narcos Messico, terza stagione, 5 novembre
Nella terza stagione di “Narcos: Messico” prosegue la storia di Miguel Ángel Félix Gallardo. Il padrino del cartello messicano di Guadalajara, si batte per mantenere l’egemonia, far crescere il proprio impero e rimediare ai tradimenti che ha dovuto sostenere per arrivare al potere. Aumentano gli attriti tra le varie fazioni dell’organizzazione e Félix si trova a perdere il controllo della situazione. Dall’altro canto, la morte dell’agente DEA Kiki Camarena per mano del cartello e di alcuni politici corrotti provoca numerose rappresaglie. Quindi, Félix e i suoi luogotenenti sono l’obiettivo dell’Operazione Leyenda, condotta da Walt Breslin, un tenace agente DEA dai metodi poco ortodossi. Scoprite come andrà a finire su Netflix, dal 5 novembre.
-
Christmas Flow – Gli opposti si innamorano, 17 novembre
Una serie tv commedia in tipico stile natalizio, con un tocco di divertimento e modernità. Un famoso rapper viene accusato di misoginia e maschilismo, e si ritrova a dover affrontare una causa legale. Una giornalista che si batte per i diritti delle donne scrive un articolo su di lui e poi lo trova sul suo percorso, a causa di una inaspettata coincidenza. Il Natale accende inaspettatamente la scintilla tra i due: riuscirà l’amore a trionfare nonostante le divergenze?
-
Cowboy Beebop, 19 novembre
La serie Cowboy Beebop nasce come anime e viene trasmessa dall’emittente MTV a fine anni ’90. Si tratta di una serie tv western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, chiamati “cowboy”, in fuga dal loro passato. Profondamente diversi, i protagonisti sono Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda). Questi tre cacciatori di taglie formano una squadra agguerrita e sarcastica, pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, ovviamente previa ottima ricompensa. Basata sull’amata serie anime, questo remake di Cowboy Beebop vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc., Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost.
-
L’arte soffiata: aria di Natale, 19 novembre
Se siete appassionati di Natale e di show reality, allora l’Arte soffiata: Aria di Natale fa proprio per voi. Si tratta, infatti, di un reality in cui i partecipanti si sfidano in una serie di prove ispirate al Natale, cercando di conquistare il titolo di migliore vetraio delle feste. E nel rispetto delle tradizioni natalizie, il vincitore devolverà parte del premio a un’organizzazione benefica di sua scelta.
Film da vedere su Netflix
Anche il catalogo film di Netflix si arricchisce di classici di Natale, in vista dell’avvicinarsi delle feste. Tra i tanti titoli disponibili, segnaliamo Un bambino chiamato Natale e Un castello per Natale, entrambi in uscita a fine mese. Inoltre, tra i titoli da non perdere, sicuramente c’è il film Red notice, e Due Donne – Passing.
-
Due donne – Passing, 10 novembre
Le due protagoniste del film, tratto dall’omonimo romanzo, vivono in un sistema razzista e sessista che non ammette ambiguità. Un sistema nel quale il passing, ovvero il farsi passare per bianchi, diventa l’unico modo possibile per allontanarsi dalla segregazione, dal razzismo, e dal disprezzo sociale. Nello splendore degli anni Venti in America, mentre tutta una generazione scampata al massacro della guerra, New York vibra di un’energia potentissima, e Harlem, in particolare, conosce una stagione creativa senza precedenti. Dentro questo nido sociale, Irene Redfield, sposata a un medico che le garantisce protezione e distanza, vive una tranquilla esistenza borghese. Ma un incontro fortuito arriva a incrinare le apparenti certezze di Irene. È Clare Kendry,
-
Red Notice, 12 novembre
Generalmente l’avviso rosso (Red Notice) dell’Interpol è l’allarme internazionale per catturare i criminali più ricercati e pericolosi al mondo. E tutto può succedere quando il miglior profiler dell’FBI (Johnson) si unisce a due ladri rivali tra loro (Gadot, Reynolds) per una rischiosa rapina. I protagonisti di questo film d’azione sono Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. Disponibile dal 12 novembre su Netflix.
-
Un bambino chiamato Natale, 24 novembre
Una commedia in perfetto stile natalizio, da vedere in attesa delle festività. Nikolas, un ragazzo intraprendente, parte per una straordinaria avventura tra le nevi del Nord alla ricerca del padre partito alla ricerca di Elfhelm, il leggendario villaggio degli elfi. Porta con sé una renna testarda di nome Lampo e un fedele topolino, Il ragazzo affronta il suo destino in questa storia magica, divertente e commovente che dimostra che nulla è impossibile.
-
Un castello per Natale, 26 novembre
Una famosa autrice (Brooke Shields) va in Scozia, con la speranza di acquistare un piccolo castello tutto per lei, ma il pungente proprietario (Cary Elwes) è riluttante a venderlo. Disponibile dal 26 novembre su Netflix.