Wind ha lanciato una delle migliori offerte Fibra in circolazione: 22,99 euro al mese, al posto di 26,99 euro al mese. Si tratta di una promozione particolarmente vantaggiosa e attivabile fino al prossimo 23 maggio. La Fibra di Wind è estesa su gran parte del territorio nazionale: puoi verificare la copertura nella tua area geografica.
La fibra Wind sfrutta un’infrastruttura “Fiber to The Home”, interamente costituita da fibra ottica: si utilizza dunque la rete FTTH di Open Fiber per portare la connessione Internet dalla centrale fino alle case dei clienti. La connessione Internet risulta veloce (fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload) ed è adatta per i più svariati utilizzi: lavoro, streaming, gaming. Inoltre avrai a disposizione l’abbonamento ad Amazon Prime per un anno, inclusa nel prezzo.
CLICCA QUI PER ATTIVARE L’OFFERTA FIBRA DI WIND
La promozione Fibra Wind per la tua connessione Internet: quanto costa?
L’offerta per attivare la fibra di Wind è valida fino al prossimo 23 maggio. Il costo è di 22,99 euro al mese. La connessione Internet viaggia fino a 1 Gbps in upload e 500 Mbps in download. Non sono previsti costi di attivazione o di migrazione. Nel prezzo è incluso un Modem Wi-Fi 6, oltre a un abbonamento ad Amazon Prime per 12 mesi.
CLICCA QUI PER ATTIVARE L’OFFERTA FIBRA DI WIND
Le caratteristiche della Fibra di Wind
La Fibra di Wind ha una velocità in download fino a 1 Gbps su tutta la rete FTTH compatibile e velocità in upload fino a 300 Mbps. Questi sono i dati relativi alla velocità massima supportata. La tipologia di infrastruttura fisica utilizzata è la fibra ottica FTTH, la tipologia di servizio è Open Stream e per fornire il servizio si utilizza una tecnologia G.PON.
CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMOZIONE FIBRA ARUBA