Vodafone ha lanciato la promozione FIBRA Vodafone. Si tratta di un’offerta, attivabile dal 6 maggio al 31 maggio, che permette di usufruire della fibra di Vodafone per la connessione Internet a casa: navigazione veloce e chiamate illimitate a 19,90 euro al mese per chi è già cliente Vodafone mobile e a 24,90 euro per tutti gli altri.
Fibra Vodafone: i vantaggi della connessione Internet veloce a casa
- Internet fino a 2,5 Gigabit/s su tecnologia FTTH. La velocità di navigazione massima di 2.5Gb/s è raggiungibile in caso di collegamento FTTH attraverso il modem Wi-Fi 6 fornito da Vodafone con l’offerta medesima.
- Chiamate senza limiti. Minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali.
- Modem con Wi-Fi Optimizer. Il software intelligente che ottimizza la connessione di tutti i tuoi dispositivi. Il cliente riceverà la Vodafone Station a titolo gratuito in sconto merce a condizione che l’offerta rimanga attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi sarà tenuto alla restituzione della Vodafone Station. In caso di mancata restituzione della Station entro 30 giorni dalla disattivazione della linea, Vodafone procederà ad addebitare un importo commisurato al valore del bene.
Quanto costa la promozione Fibra Vodafone? Il prezzo dell’offerta
La promozione FIBRA Vodafone costa 19,90 euro al mese per chi è già cliente Vodafone mobile, mentre per gli altri clienti costa 24,90 euro.
Non sono previsti costi di attivazione.
Fibra Vodafone: le caratteristiche della connessione Internet veloce
La Fibra V-MAX ti permette di vivere un’esperienza di navigazione tutta nuova, nel segno della potenza grazie al Wi-Fi garantito in tutta la casa. La stabilità sarà costante, senza alcuna interruzione e potrai usufruire della massima sicurezza grazie alla protezione online per dati, foto e file.
- Naviga senza interruzioni, in ogni angolo della casa, con tutti i dispositivi connessi: computer, tv, smartphone.
- Monitoraggio ad hoc. Nelle prime settimane di funzionamento, la Vodafone Station monitorerà i dispositivi connessi individuando le zone della casa dove il segnale è il più debole.
- Al termine dell’analisi un operatore fornirà un’assistenza dedicata per individuare il numero di Extender necessari, facendoli recapitare al cliente.