Se anche tu sei interessato alla telefonia oggi parliamo con te con un’offerta davvero da far girare la testa. Vediamo di cosa si tratta.
Siamo di fronte a un’offerta davvero incredibile e che ci lascia senza parole. Vogliamo parlarne per vedere a chi di voi possa interessare.
L’estate è sempre portatrice di offerte per quanto riguarda il mondo della telefonia e non solo. Oggi vi raccontiamo qualcosa di veramente straordinario.
Protagonista è una delle aziende che prima si è presentata in maniera convincente con l’adsl in Italia e ancora oggi fa la differenza. Fastweb è qualcosa di incredibile e merita di essere messa ancora una volta in prima pagina anche per quello che regala attraverso degli spunti che possiamo considerare sempre intelligenti.
Vi descriviamo dunque l’offerta, consapevoli che potrebbe interessare molti di voi, scendiamo nel dettaglio per cercare di darvi uno sguardo interessante in merito.
Fastweb da luglio di quest’anno mette a disposizione dell’utenza un’offerta irrinunciabile, si parla di fibra ultraveloce da 24.95 euro al mese. Diventa dunque interessante approfondire cosa avremo a disposizione in questo contesto.
Il modem è incluso nel prezzo e l’attivazione è gratis, la velocità di navigazione garantita è attorno a 1 Giga per secondo, una cosa incredibile regalata dalla combinazione tra il segnale mobile e la tecnologia wireless. Le chiamate non sono comprese anche perché il piano è solo per la navigazione. Non troppo un problema considerando che ormai tutti utilizzano lo smartphone per questo.
Se siete interessati recatevi in qualsiasi negozio di Fastweb per chiedere informazione o potete direttamente chiamare il centralino. Sul sito dell’azienda troverete anche la possibilità di scoprire se la vostra zona è raggiunta o meno dal segnale. Siamo sicuri che per molti rappresenterà un’opportunità molto interessante per avere finalmente internet a casa.
Vi siete sempre chiesti quanto guadagna quel vostro collega che vi sembra che non faccia…
Al momento la stagione ci sta portando di fronte a delle giornate davvero di caldo…
"Il caldo può veramente uccidere", questo è l'allarme che arriva direttamente dagli esperti in questa…