Ho Mobile è il nuovo operatore telefonico virtuale fondato da Vodafone. Ho Mobile utilizza quindi la rete Vodafone per le reti telefoniche e internet.

Rientra quindi tra quegli operatori low-cost che, grazie all’assenza dei costi fissi delle infrastrutture, riesce a offrire piani tariffari competitivi, privi di costi extra o superamento soglie. Ma vediamo insieme dove si può ricaricare Ho Mobile.



 

Dove ricaricare Ho Mobile

 

Ho Mobile offre diverse modalità di ricarica:

  • Online sul sito ufficiale Ho Mobile
  • Scaricando su cellulare l’APP di Ho Mobile
  • Online sul sito SISALPAY o SATISPAY
  • Presso un punto vendita HO MOBILE
  • Nei punti vendita Mooney abilitati (ex SisalPay)
  • Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
  • Nei punti vendita della rete epay
  • Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
  • Tramite G Pay

 

 

Come ricaricare Ho Mobile online

 

Chi ha scelto Ho Mobile come operatore telefonico può comodamente effettuare una ricarica senza muoversi da casa. Collegandosi all’area personale del sito Ho Mobile, è possibile pagare con carta di credito, PayPal e Postepay. Sono accettate tutte le carte di credito, anche prepagate, tranne American Express.

Effettuando la ricarica online puoi richiedere l’invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L’e-mail che ricevi riporta il numero ricaricato, l’importo e la data di ricarica.

 

Come ricaricare Ho Mobile da APP

 

Un’altra modalità veloce di ricarica è quella tramite APP di Ho Mobile. Anche in questo caso sarà sufficiente scaricare sul proprio cellulare l’APP ufficiale di Ho Mobile e inserire numero di cellulare o mail e password. L’APP permette anche di avere un controllo dei consumi, attivare per la prima volta la SIM, verificare l’offerta attiva attivare l’autoricarica.

 

Dove ricaricare Ho Mobile nei punti vendita

 

Grazie alla presenza capillare di punti vendita Ho Mobile, è possibile effettuare la ricarica affidandosi al loro personale. Sul sito Ho mobile potete trovare l’elenco dei negozi e delle edicole abilitate.

 

Ricarica Ho Mobile online tramite sito Sisalpay o Satispay

 

Sisalpay è un’altra modalità di ricarica effettuabile online. Sarà sufficiente collegarsi al sito Sisalpay, registrarsi per creare un account, indicare il numero di telefono da ricaricare, scegliere il taglio della ricarica e inserire i dati della carta di credito.

Nel caso di Satispay, sarà sufficiente scaricare l’APP gratuita di Satispay che permette di effettuare oltre alle ricariche telefoniche, anche il pagamento bollo auto, bollettini postali e inviare soldi ad amici e parenti.

 

Dove ricaricare Ho Mobile: ricevitorie, punti vendita Mooney abilitati (ex SisalPay)

 

Per chi preferisce non effettuare la ricarica online o comunque preferisce appoggiarsi ad un punto vendita fisico, le possibilità di ricarica sono molteplici. Tra questi vi sono i punti vendita Mooney (ex SisalPay) presenti in tantissime città (per l’elenco completo vi suggeriamo di consultare il sito Mooney.it

Oltre alla rete capillare delle tabaccherie e ricevitorie Mooney, si aggiungono anche i punti vendita Paymat e Snai abilitati.

Per effettuare la ricarica presso uno dei pubblici esercizi indicati, sarà sufficiente avere con se numero di cellulare.

I tagli disponibili per la ricarica sono: 510152030 e 50 euro.



CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |