Dato il periodo storico senza precedenti, le piattaforme di streaming sono diventate sempre più importanti nella vita di tutti i giorni. Tra il 2020 e il 2021, infatti, sono nati diversi siti che permettono di vedere legalmente film, documentari, e serie tv online. Uno di questi è proprio Disney Plus, che per il mese di marzo ha grandi novità in programma. Infatti, il catalogo completo Disney Plus per il mese di marzo prevede numerose nuove uscite, tra cui il lancio del canale Star.
Disney Plus catalogo: le novità Star in arrivo da Marzo 2021
Come anticipato, la novità principale di marzo catalogo Disney Plus Italia è il lancio di Star. Al momento della messa online, il canale comprende 42 serie TV, 249 film e 5 serie Star Original. Ma le novità nel catalogo Disney Plus Italia di marzo non finiscono qui.
Infatti, la piattaforma ha rilasciato anche un nuovo film Disney d’animazione, Raya e l’ultimo drago, disponibile dal 5 marzo, per clienti Vip. Oltre a grandi novità per il mondo Marvel, come il finale di Wandavision, e il lancio della nuova serie tv dedicata al supereroe Falcon, The Falcon Winter Soldier.
-
Il nuovo canale Star
A Febbraio, Disney annunciava il lancio del canale Star, che va ad arricchire il panorama Disney Plus Italia. Quindi, ad oggi, il catalogo completo di Disney Plus Italia oggi include sei “mondi”: Disney, Pixar, Marvel, National Geographic, Star Wars e, appunto, Star.
Su questo nuovo canale troverete diverse serie tv originali, oltre a film e programmi d’animazione per bambini e adulti. Tra i telefilm più famosi, numerosi grandi classici come Lost, Desperate Housewives, 24, Castle. Ma ci sono anche le serie tv d’animazione americane più amate, come i Simspons, Futurama, i Griffin e American Dad.
Anche il catalogo dei film a disposizione è molto vasto, e include diverse saghe molto amate dal grande pubblico. Una su tutte, tutti i film di Alien: Alien (1979), Alien – La Clonazione (1997), Aliens – Scontro finale (1986), Alien 3 (1992), Prometeus (2012), Alien: Covenant (2017).
Una piccola nota. Proprio dal 23 febbraio 2021, in coincidenza con l’arrivo di Star e l’aggiornamento del catalogo completo di Disney Plus, il costo dell’abbonamento per i nuovi clienti è di € 8.99 al mese, a fronte dei € 6.99 al mese di chi si è abbonato prima di tale data.
-
Serie TV su Star
Molto ricco anche il catalogo delle serie tv disponibili su Star. Tra queste, le 5 Star Originals, Big Sky, Solar Opposites, Helstrom, Godfather of Harlem e Love, Victor. Ecco i trailer e i dettagli principali.
Big Sky
Due investigatori privati e una ex poliziotta indagano sulla scomparsa di alcune ragazze della zona, una cittadina sconosciuta del Montana. Il registra è David E. Kelley (conosciuto per Big Little Lies e Ally McBeal).
Solar Opposites
Serie d’animazione ideata dall’autore di Rick & Morty, è ricca di umorismo nero e di battute politicamente scorrette. Una famiglia di alieni, in fuga dal proprio pianeta, si schianta sulla terra e deve imparare a convivere con i terrestri mentre ripara i danni.
Helstrom
Ispirata all’omonima serie di fumetti, Helstrom parla della vita di due fratelli, nati da un serial killer posseduto da un demone. Per questo, fratello e sorella hanno poteri demoniaci e dovranno unirli per affrontare una minaccia che incombe sulle loro vite.
Godfather of Harlem
Impreziosita dal cast stellare, Godfather of Harlem racconta la storia di Bumpy Johnson, gangster afroamericano della Harlem degli anni Sessanta. Tra i protagonisti, Forest Whitaker, Chazz Palminteri e Vincent D’Onofrio.
Love, Victor
Teen drama basato sulla vita di un adolescente che si trasferisce in una nuova città e deve affrontare le sfide che ne conseguono. Quindi, lo vedremo stringere nuove amicizie e comprendere anche il proprio orientamento sessuale.
Catalogo film Disney Plus, cosa vedere a Marzo 2021
Per quanto riguarda il fronte film e cinema, la nuova uscita più attesa per marzo 2021 è sicuramente il flm d’animazione Raya e l’ultimo drago.
-
Raya e l’ultimo drago, 5 marzo
A causa della chiusura delle sale, il nuovo film Disney uscirà solamente in streaming. La protagonista, una eroina del sud est asiatico, sarà impegnata in una grande avventura, che include draghi, e creature magiche che assicurano acqua, pioggia e pace, proprio in stile Disney. Il film, al momento, è disponibile solo per clienti VIP, a fronte del pagamento di un extra.
-
Disney Plus catalogo: i classici disponibili a marzo
Inoltre, per i più romantici e amanti dei classici, sarà disponibile il classico Romeo+Giulietta, con Leonardo DiCaprio e Claire Danes, oltre a Il cigno nero di Darren Aronofsky con Natalie Portman e Grand Budapest Hotel di Wes Anderson.
Serie TV Marvel, le nuove uscite nel 2021
Tra le novità più attese per il mese di marzo ci sono sicuramente le tanto attese serie tv di Marvel. Partendo dal finale di stagione di Wandavision, la serie tv che vede come protagonista due degli eroi più amati degli Avengers, Wanda Maximoff e Visione.
Oltre al grande finale di Wandavision, per cui non è ancora noto se ci sarà una stagione 2, la grande attesa dei fan di Marvel è soprattutto per il nuovo telefilm dedicato a un altro grande eroe, Falcon.
-
Falcon and the Winter Soldier, 19 marzo
La miniserie, composta da 6 episodi, arriverà in esclusiva su Disney plus a partire dal 19 marzo 2021. Con gli attori protagonisti dei film, ritroveremo Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/The Falcon, Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes,/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), Daniel Brühl nel ruolo di Zemo e Emily VanCamp in quello di Sharon Carter.
Da ciò che si intravede nel trailer ufficiale, i due eroi si alleano in una nuova avventura, dopo essersi incontrati in Avengers, The End Game. Il regista della serie è Kari Skogland mentre Malcolm Spellman stesso è il capo sceneggiatore.