Disney ha lanciato il Disney+ Day, un’iniziativa che permetterà agli utenti di abbonarsi alla piattaforma streaming al prezzo di 1,99 euro per un mese. La promozione è attiva dalle ore 06.00 di giovedì 8 settembre e resterà in vigore fino alle ore 23.59 di lunedì 19 settembre: una decina di giorni a disposizione per tutti gli appassionati di film, serie tv e cartoni animati per usufruire di questo interessante sconto.
Disney+ Day: come abbonarsi a Disney+ a prezzo scontato
Basterà accedere alla piattaforma, creare un account e il primo mese di visione sarà garantito a 1,99 euro. Successivamente la tariffa tornerà ai valori standard, il costo base per l’abbonamento a Disney+ è di 8,99 euro al mese oppure di 89,90 euro all’anno.
Va ricordato che lo sconto è valido anche per chi è già abbonato alla piattaforma, basterà eseguire tutte le procedure del caso quando si accede alla piattaforma e il gioco è fatto. Si tratta di uno sconto di oltre il 75%, anche se soltanto per trenta giorni.
Quando sarà attivo il Disney+ Day
Ci si potrà abbonare a Disney+ al prezzo scontato di 1,99 euro per un mese dalle ore 06.00 di giovedì 8 settembre alle ore 23.59 di lunedì 19 settembre.
Le tante novità del Disney+ Day: la proposta completa
Per questi dieci giorni di festa, Disney ha deciso di lanciare una serie di novità sulla propria piattaforma streaming. Debuttano una serie di nuovi titoli come ad esempio Pinocchio, il nuovo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, Cars on the Road, Growing Up e Avventure estreme con Bertie Gregory.
Ci saranno anche Thor: Love and Thunder, ASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder, un documentario su Obi-Wan Kenob. Per gli amanti del k-pop spazio al film concerto de BTS. Da non perdere uno speciale sneak peek di Andor, la serie originale Disney+