Il catalogo di Sky si arricchisce  a novembre 2022. In arrivo, per gli abbonati al piattaforma streaming nuovi ed imperdibili titoli, tra film e serie tv in esclusiva. Tra le serie più attese, la seconda stagione di The White Lotus, questa volta ambientata nella calda e assolata Sicilia. Per gli appassionati di calcio ma soprattutto di calciomercato, debutterà questo mese Il grande gioco, show in esclusiva Sky, che svela tutti i retroscena di un mercato dominato da regole spesso alquanto discutibili. Ecco dunque nel dettaglio cosa vedere su Sky a novembre.

 

 

Serie tv su sky

La programmazione del mese di novembre di Sky comprende alcune fra le serie tv più attese. Dall’attesissima uscita  di The white lotus 2, fino alla nuova stagione della serie internazionale Chicago Med.  Ma non solo.

 

  • The White Lotus  2 – (7 novembre)

The White Lotus, la miniserie tv creata da Mike White, che ha ha trionfato agli scorsi Emmy Awards con ben 10 statuette vinte, torna con un nuovo capitolo ambientato questa volta non più nel  paradisiaco resort alle Hawaii ma in Sicilia, precisamente a Taormina.

Tra coloro che soggiornano al White Lotus questa volta ci sono Ethan e Harper Silver  in vacanza con i loro amici Cameron e Daphne Sullivan. A loro si aggiungono l’espatriato inglese Quentin, in viaggio con gli amici e il nipote Jack  e Dominic Di Grasso, che ha portato con sé il papà ed il figlio. 

Oltre al cast rinnovato, tra cui ci saranno anche attori italiani, come Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannó e Simona Tabasco in ruoli principali, ci sarà il ritorno di  vedremo il ritorno di Jennifer Coolidge, nei panni di Tanya McQuoid.

 

  • Il Grande Gioco (18 novembre) Sky Atlantic

 

Il Grande Gioco è la nuova serie Sky Original di otto episodi, diretta da Fabio Resinaro e Nico Marzano,  che mette in scena il dorato e senza scrupoli mondo del calciomercato.

I riflettori saranno puntati per la prima volta sul dietro le quinte del calcio, caratterizzato dal lavoro dei procuratori sportivi e dagli interessi economici e politici che entrano in gioco nel momento in cui si ingaggia un calciatore.

 Il Grande Gioco vede Francesco Montanari nuovamente protagonista di una serie Sky, dopo Romanzo Criminale,  stavolta nei panni di un procuratore calcistico che, all’apice della sua carriera, viene arrestato per delle scommesse clandestine, a causa delle quali perde tutto.

 

  • Chicago med ( 15 novembre) Sky serie

 

Novembre vedrà l’uscita dei nuovi episodi di Chicago Med, il fortunato franchise creato da Derek Haas e Dick Wolf. La serie sarà come sempre ambientata nel Gaffney Chicago Medical Center, dove i coraggiosi dottori ed infermieri continueranno ad affrontare le emergenze mediche più complicate della città.

Nel cast Oliver Platt nei panni del Dr. Daniel Charles, S. Epatha Merkerson in quelli di Sharon Goodwin, Nick Gehlfuss come Dr. Will Halstead; Brian Tee è il Dr. Ethan Choi, mentre Marlyne Barrett interpreta Maggie Lockwood.

 

  • Law & order  stagione 21 – (13 novembre )

 

Dal leggendario creatore Dick Wolf arriva la ventunesima stagione di Law & Order, che vedrà ancora una volta protagonista la squadra guidata dal tenente Olivia Benson, alle prese con nuovi casi di reati sessuali, emotivamente intensi e coinvolgenti.

 L’iconica serie ripropone il proprio classico doppio filone narrativo: da una parte la polizia investigativa e dall’altra il distretto di pubblici ministeri dell’accusa. 

 

Film su Sky a novembre 2022

Sky  svela per il mese di novembre un  palinsesto cinematografico con tante novità in arrivo di grande appeal per il pubblico. Tra i titoli che andranno in onda citiamo i film “The Batman” e “The Northman“.

 

  • The Batman ( 14 novembre)

 

Con Robert Pattinson nei panni del protagonista, The Batman è un reboot cinematografico dei film dedicati al supereroe ed è prodotto da Warner Bros. Pictures, DC Entertainment e 6th & Idaho Productions

Bruce Wayne, Batman, combatte la criminalità e corruzione a Gotham City ormai  da due anni, ma le persone di cui si può fidare sono pochissime visto che la corruzione arriva fino agli alti vertici della legge.
Nel momento in cui  un killer prende di mira l’élite di Gotham lasciando una serie di indizi alquanto oscuri, Batman indaga nel cuore corrotto della città ed incontra Selina Kyle, Catwoman, Oswald Cobblepot,il Pinguino, Edward Nashton,  l’Enigmista e il boss della mala Carmine Falcone.
  • I viaggiatori ( 21 novembre)

 

 

I viaggiatori è il film Sky Original di Ludovico Di Martino, prodotto da Sky Studios Groenlandia che racconta l’avventura di un gruppo di ragazzi che, grazie a una strana macchina del tempo, viaggerà fino al 1939, nella Roma fascista di Benito Mussolini.

Beo Fulci è un giovane ricercatore di fisica quantistica scomparso assieme al suo capo in circostanze misteriose.

Suo fratello Max, 14 anni, è ragazzino molto intelligente, che trova conforto in due suoi amici più cari:  Flebo, 14 anni, impacciato e ansioso, appassionato di videogiochi e di tecnologia, e Greta, 15 anni, giovane donna coraggiosa.

Una sera i tre finiscono per scoprire una strana macchina del tempo, grazie alla quale verranno catapultati nel 1939 in una Roma scossa dalle leggi razziali. Dovranno salvare il mondo dalla minaccia di un’arma con cui si vuole cambiare il corso della Storia.

 

  • The Northman ( 23 novembre)

Se siete ancora indecisi su cosa vedere su sky a novembre, vi proponiamo The Northman, di Robert Eggers, rivisitazione del mito di Amleto della saga nordica, con protagonista Alexander Skarsgård.

The Northman, film diretto da Robert Eggers, narra un’epica storia di sangue, guerra e vendetta tra i ghiacci, ambientata all’inizio del X secolo. Il protagonista è il giovane Amleth, il figlio del re Horwendil interpretato da Ethan Hawke.

 Quando era ancora un bambino, Amleth si trovava nel bosco con il padre, che viene però ferito mortalmente da dei dardi per mano di suo zio, Fjölnir. Amleth riesce a fuggire, ma farà ritorno da adulto nella sua terra natia per vendicare Horwendil e salvare anche sua madre, la regina Gudrún (Nicole Kidman).

Durante il  viaggio per raggiungere le fredde coste, Amleth incontra Olga (Anya Taylor-Joy), una giovane a cui il ragazzo rivela il vero motivo per cui è lì: vendicarsi di Fjölnir e riconquistare del regno. 

 

  • The Lost City (28 novembre)

The Lost City è un inaspettato adventure movie d’altri tempi, scritto da Seth Gordon per la regia dei Nee Brothers,  sul filo dell’assurdo e dell’esagerato. Tra i protagonisti troviamo,  Sandra Bullock,  che interpreta il ruolo di una scrittrice di romanzi rosa d’avventura, e Channing Tatum, il modello belloccio che presta volto e muscoli per le cover dei libri.

Insieme a loro c’è Daniel Radcliffe, nel personaggio di un malvagio collezionista di rarità archeologiche e Brad Pitt.

La vicenda ruota attorno a Loretta Sage che, durante il tour per il suo ultimo libro, viene rapita da un miliardario convinto che lei possa aiutarlo a scoprire la civiltà perduta descritta nel romanzo. A salvarla c’è proprio Alan, il modello da copertina determinato a dimostrare di essere un vero eroe.

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |