Sky ha annunciato alcune delle più interessanti novità per quanto riguarda i film e le serie tv in arrivo nel catalogo di Sky Cinema, Sky Serie e Sky Atlantic nel mese di marzo 2023 e disponibili anche in streaming su NOW. Tra i film in prima visione attesissimi usciranno Elvis e Bones and All, mentre tra le serie tv uscirà la seconda stagione di Christian e la quinta stagione di Yellowstone. Ecco dunque nel dettaglio cosa vedere su sky a marzo.

 

 

Serie tv  in uscita su sky a marzo 2023

Il mese di Marzo 2023 su Sky eNOW in streaming è dedicato ai ritorni. Torna infatti Yellowstone con un’attesissima 5°stagione seguita dalla seconda stagione di Christian, il santo picchiatore della periferia interpretato da Edoardo Pesce e disponibile dal 24 marzo su Sky Atlantic e NOW.

 

  • Yellowstone 5 (dal 1 marzo)

 

 

  • L’Opera (dal 12 Marzo)

Debutta in Italia su Sky un dramma in due stagioni che porta il pubblico dietro le quinte dell’Opéra di Parigi. La serie intreccia i destini di due personaggi principali: un’ étoile minacciata di licenziamento e una giovane danzatrice nera e precaria.

 

 

  • Christian 2 (dal 24 Marzo)

 

Dopo il finale apertissimo della prima stagione, torna la seconda stagione di Christian, nella quale verranno finalmente svelate le prossime mosse del protagonista interpretato da Edoardo Pesce, e che ora ha pienamente accettato il suo dono.

Nei nuovi episodi, dopo la morte del boss Lino, la Città-Palazzo ha bisogno di un nuovo re e per Christian arriva il momento di applicare il suo dono e costruire quel regno predetto dal Biondo.

 

  • Hotel Portofino 2 (dal 29 Marzo)

Hotel Portofino racconta le vicende di Bella Ainsworth, un’ambiziosa imprenditrice britannica che arriva in Liguria, con l’intento di aprire un hotel dal gusto inglese, che potesse attirare l’interesse di una clientela internazionale e non. Sullo sfondo il vecchio continente uscito provato dalla Prima Guerra Mondiale, alle prese con novità nei costumi, nella cultura e nella voglia di voltare pagina.

La seconda stagione ( di cui ancora nn è stato ancora diffuso il trailer) sarà mix di romanticismo, intrighi e pericolose ambizioni.



 

I film su Sky a Marzo 2023

Tra tanti titoli in arrivo il prossimo marzo, il riuscitissimo biopic di Elvis di Baz Luhrmann,  l’inquietante Black Phone con Ethan Hawke ed il toccante Bones and All. Vediamo alcuni trailer dei più interessanti titoli da non perdere.

 

  • Infinite Storm ( 3 marzo)

 

Il film, ispirato ad una vicenda di cronaca, racconta l’avventura di una scalatrice esperta che viene sorpresa da una violenta tempesta di neve e che dovrà lottare non solo per la sua sopravvivenza ma anche per salvare uno sconosciuto in cui si è casualmente imbattuta.

 

  • Elvis ( 13 marzo)

Elvis è il film biografico diretto da Baz Luhrmann, dedicato alla famosa star che ha cambiato la storia della musica. La pellicola si concentrerà in particolare sul rapporto tra l’artista e il suo agente, il misterioso Colonnello Tom Parker (interpretato da Tom Hanks).

  • Black Phone ( 16 marzo)

Il nuovo horror di sky vede alla regia Scott Derrickson e come protagonista Ethan Hawke, nei panni di uno spietato serial killer chiamato “Il Rapitore”. Il film è ispirato al celebre racconto di Joe Hill e narra la storia di Finney Shaw, un ragazzo di 13 anni che viene rapito da questo killer senza scrupoli e rinchiuso in uno scantinato.

 

  • Bones and all ( 27 marzo)

La vicenda di Bones and All, ambientata negli anni ‘80, ha per protagonista il personaggio di Maren, una diciottenne da sempre soggetta a istinti cannibali che vive con suo padre. Quest’ultimo, dopo l’abbandono della madre ha sempre cercato di proteggere la ragazza, sperando che i suoi istinti potessero essere sopiti.

Dopo l’iscrizione in un nuovo liceo, tuttavia, la fame di Maren si risveglia, provocando l’aggressione di una compagna di scuola. La ragazza e suo padre sono così costretti a fuggire. 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |