Come ogni nuovo mese, arriva il nostro consueto appuntamento con le nuove uscite, film e serie tv. Scopriamo, quindi, cosa ci riserva il catalogo di Netflix ad aprile, quali sono le novità più attese e come abbonarsi alla piattaforma.
Nuovi film Netflix Aprile
Tra le nuove uscite più attese nel catalogo Netflix ad aprile troviamo sicuramente Nella bolla, la nuova commedia Netflix Original firmata Judd Apatow. Inoltre, se avete visto LOL chi ride è fuori, la conoscerete sicuramente. Arriva lo speciale dedicato alla comica milanese Michela Giraud, la verità, lo giuro!
Per gli appassionati di fantasy e azione, arriva anche il secondo film di Venom, intitolato La furia di Carnage. Infine, tra le novità più attese del mese, segnaliamo anche la commedia tutta italiana: Sempre più Bello, che fa parte di una trilogia. Ma vediamo ora insieme i trailer e le trame di tutte queste nuove uscite!
-
Nella Bolla, 1 aprile
Diretto da Judd Apatow, Nella bolla è la nuova commedia originale Netflix che vede nel cast, tra gli altri, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch e Pedro Pascal. Questa commedia racconta l’avventura di un gruppo di attori e attrici isolati in un hotel durante la pandemia nel 2020 impegnati a completare il sequel di un film d’azione su dinosauri volanti. I protagonisti del film, rimasti isolati insieme, dovranno fare di tutto per completare il film a cui stanno lavorando, tra scherzi, battute e dispetti reciproci.
-
Michela Giraud, la verità lo giuro! – 6 aprile
Se l’avete seguita nella prima stagione di LOL – Chi ride è fuori, non potete perdervi questo speciale comedy firmato Netflix, disponibile dal 6 aprile. Michela Giraud, la verità, lo giuro! è uno speciale dedicato esclusivamente alla stand up comedian che ha conquistato il pubblico di LOL durante la prima stagione, lo show condotto dal rapper Fedez. Nella serie TV, Michela Giraud affronterà temi di attualità con l’ironia che la contraddistingue. Non perdetevela!
-
La furia di Carnage, 16 aprile
Uscito al cinema qualche mese fa, arriva anche sulla piattaforma Netflix il secondo capitolo della saga di Venom, il film prodotto da Marvel e Sony. La furia di Carnage è il secondo capitolo della saga del film d’azione, e sarà disponibile dal 16 aprile. Tom Hardy tornerà nuovamente a vestire i panni del giornalista Eddie Brock, che in questo sequel recita accanto a Woody Harrelson. Non perdetevi le nuove avventure del supereroe più strano della Marvel.
-
Sempre più Bello, 1 aprile
Diretto da Claudio Norza, Sempre più Bello è il film commedia di carattere romantico, parte di una trilogia, che torna a raccontare le vicende di Marta, la protagonista. Seguiremo nuovamente le vicende della protagonista dopo i primi due film: dopo Sul Più Bello (2020) e Ancora Più Bello (2021). In questo episodio della saga, Marta, dopo un rischioso trapianto ai polmoni, torna alla sua vita. Gabriele è con lei e insieme decidono di andare a convivere in una casa tutta nuova. Tutto sembra procedere per il meglio, ma improvvisamente la malattia della ragazza si ripresenta. La situazione si complica drammaticamente e Marta viene ricoverata. Tutti i suoi amici, preoccupati da questa ennesima ricaduta si riuniscono in ospedale in attesa di notizie da Dario, ormai fidato medico che la ha in cura. Gabriele, disperato, cerca di ricontattare l’austera e schiva nonna di Marta, con cui la ragazza non ha più rapporti da molti anni.
Serie TV Netflix Aprile
Una delle serie tv in uscita ad aprile più attese su Netflix è Trivia Quest, che arriva già da domani sulla piattaforma di streaming. Ma c’è anche grande attesa per la nuova serie di Elite, il teen drama spagnolo, la sesta stagione di Better Call Saul, e tutte le stagioni di Vampire Diaries. Scopriamo ora tutti i trailer e le trame di queste serie tv, disponibili nel catalogo Netflix aprile.
-
Trivia Quest, 1 aprile
Trivia Quest è la serie originale Netflix che si ispira al noto gioco Trivia Crack, il gioco a quiz più famoso al mondo. La serie è composta da 30 episodi, ed è prodotta da Daniel Calin e Vin Rubino di Sunday Sauce Productions. Ci sarà un episodio al giorno, a partire da domani, 1 aprile.
-
Elite 5, 8 aprile
L’inizio di un nuovo semestre nella scuola più nota di Spagna, a Las Encinas, porta una nuova vittima, un nuovo colpevole e un nuovo mistero, mentre gli studenti si ritrovano sommersi dai segreti. Una nuova stagione ricca di intrighi e suspance, che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio!
-
Better Call Saul, 19 aprile
Better Call Saul è la serie drammatica, thriller, commedia nera, nata come spin-off di Breaking Bad. La serie, che ha debuttato nel 2015, vede come protagonista l’avvocato Saul Goodman, interpretato dall’attore statunitense Bob Odenkirk, che durante Breaking Bad aveva difeso il protagonista. La sesta stagione arriverà su Netflix con la prima parte dal 19 aprile, data in cui verranno rilasciati solo i primi due episodi. Mentre i successivi cinque usciranno a cadenza settimanale. Infine, la seconda parte della stagione, composta da sei episodi, sarà disponibile dal 12 luglio.
-
The Vampire Diaries, 30 aprile
The Vampire Diaries è una serie tv trasmessa anche in Italia dal 2009 al 2017, che segue le vicende di Elena Gilbert, una ragazza la cui vita cambia quando si innamora di Stefan Salvatore, un ragazzo affascinante che nasconde un enorme segreto: è un vampiro. Nel corso delle stagioni la serie racconta le vicende dei ragazzim affiancati da Damon, fratello di Stefan, anche lui vampiro, sempre alle prese con una nuova minaccia.